il mio nome è: giampi
il mio codice id è: 7ED53M
sono al livello 34
Monster Hunter 3
Ultima modifica di giampi97 il 27/08/2010, 18:18, modificato 1 volta in totale.
|
|
ciao scusa se non ho risposto prima ma sono appena rientrato dalle ferie,ho provato ciò che tu mi ai detto,ma niente mi da cmq errore. cmq grazie lo stesso! se vogliamo trovarci online il mio nik è:
nome :ken capcom id:gcnrl2 grazie! |
|
Noob User
c'è ankora qualcuno attivo su questo gioco ??? io ho iniziato solo ora a giocarci :S
|
io normalmente sono sempre collegato ma la capcom mi ha bloccato l'accesso fino al 6 settembre e quindi ci vediamo fra qualche giorno
|
|
Noob User
bene ^^ mi dici il tuo nome e ID cosi ti aggiungo???
Nick: Biggy ID: YKRTHY |
ciao ragazzi cerco compagni
il mio id è: ZW734U il nome è: mtt e sono di lv 26 please help me |
|
ci sono pure io!!!! ancora sono una schiappa ma imparerò!
Dark_Skater: Dark - ID: 2CLQR3 |
|
ciao io sono nuovo si del foro che in gioco il mio
Nick: Dera ID: M2LTB9 spero di giocare con voi |
|
Grandi, anche io sono online
nick: Promezwy ID: FKKXPB EDIT: in questi giorni sto giocando, se qualcuno è online mi contatti che lo aggiungo |
|
cosa si fa in questo gioco online????
Codice amico Pes 2011:3825-5685-0033
Codice Amico Fifa 2011,: elcun Grand Slam Tennis:Fl4sh Mario Sport Mix:3782-6989-7129 Virtua Tennis 2009:ekkun |
|
si picchiano mostri, in quanto cacciatore di mostri(ambientato quasi nella preistoria, oltre a mostri e draghi ci sono cosi molto simili a dinosauri). in squadra, online. guardati le recensioni o i video se ti interessa...
|
|
ho iniziato a giocarci giusto qualche giorno fa, anche se non sono nuovo del gioco (ho strafinito i 4 per psp)
se qualcuno ci gioca ancora mi contatti che si fa qualche caccia assieme! nome = Baron ID = VNA9P1 |
|