Ciao ragazzi, un mio amico mi ha portato una wii abbastanza datata che ha gia la modifica ( ha come fw 3.2 e fa partire i backup dei giochi da un canale "backup channel gamma") e mi ha chiesto se posso mettergli un loader, perchè ha comprato un hd da dedicare alla wii. Le domande che vi faccio sono:
- da dove parto ?!? devo aggiornare la wii ??? così mi ritrovo un fw 4.3 e poi tramite lego indiana jones posso fare la nuova modifica ??
grazie.
posso fare la nuova modifica ??
Moderatore: MrFrem82
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Al 4.3 non serve. Nella mia firma trovi quel che cerchi. Prima aggiorni con ModMii (aggiornare la wii) Poi vai con la guida di HackWiiFlow (che ti dice anche come preparare l'hdd) Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
grazie , ma non capisco cosa vuol dire "Prima aggiorni con ModMii " ... puoi spiegarmelo meglio, grz. e poi cosa vuol dire, o meglio come si fà, a vedere nella tua firma ???? |
|
Nella mia firma c'è un link. "[guida] Aggiornare la wii".. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste