Il mio samsung è ormai alla frutta e ho deciso di sostituirlo. Il budget è piuttosto limitato, circa 150€. Il cellulare nuovo verrà utilizzato per ascoltare musica (circa 2 ore al giorno), navigare su internet (meglio se tramite wi-fi) e come sport tracker (utile per tracciare i log delle mie uscite in bicicletta).
Mi servirebbe il miglior cellulare entro questa fascia di prezzo che presenti perciò queste caratteristiche:
wi-fi
gps integrato (anche se ne ho già uno bluetooth)
massima compatibilità con i formati multimediali
schermo di dimensioni generose
buona capacità della batteria (soprattutto per tracciare i log delle uscite in bici, a volte di 10\11 ore circa)
avevo pensato a questi modelli:
samsung corby i5500
samsung 5570 galaxy
samsung WAVE PRO GT-S5330
sony ericsonn Xperia X8
cosa mi consigliate? altri modelli?
Cellulare nuovo...cosa scegliere?
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
Lg optimus, non mi ricordo mai quale è il migliore tra one e gt, ma il prezzo rispecchia il valore.
Edit il one è migliore, ma ho visto che in rete si trova attorno ai 170, quindi sfori. |
Anche il WAVE PRO GT-S5330 è fuori budget, circa 170/180 euro...
la mia scelta ricade su di lui, perchè dotato di tastiera fisica ho uno smartphone full touchscreen da 3 anni ma mi manca una tastiera fisica, ed appena lo cambio il prossimo cellulare ce l'avrà per forza! |
|
|
In ogni caso 10/11 oe di GPS sono pura utopia, avrai bisogno di batterie di ricambio o caricabatterie portatili esterni.
|
ho controllato diversi forum e devo dire che l'LG Optimus One P500 mi ha decisamente convinto....credo farò un piccolo sforzo anche se fuori budget.
ovviamente se avete altri consigli sono tutti ben accetti. "Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
credo che i giochi siano fatti ma io ti avrei consigliato l'lg tribe
|
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1