problema con gioco
Moderatore: MrFrem82
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
salve, avrei un dubbio riguardo un gioco che si chiama tatsunoko vs capcom all star..quando vado a fare la partita con il wii fii mi chiede di registrare un profilo e dopo mi esce scritto download in corso..io a quella scritta ho subito riavviato per paura scaricasse qualcosa che potesse fare danni alla soft mod...magari non era niente ma io non sapendo che fosse ho riavviato subito..mi potete dire di che si tratta? posso continuare? grazie
|
|
Potrebbero essere semplicemente delle classifiche, o cose per le sfide online.. in alcuni casi (tipo black ops) sono patch per risolvere dei bug.
I download fatti nei giochi (una volta avviati) non sono mai "pericolosi". Cosa che sarebbe stata invece quella che hai fatto tu, spegnere la wii mentre aggiorna (tu pensavi stesse facendo quello). Sappi che nel caso, mal che vada si rifà la modifica: un aggiornamento del firmware o degli ios troncato di netto, può portare un full-brick. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste