mnemonyc ha scritto:LucaG ha scritto:La mia WII non legge più la scheda SD cosa posso fare ?
Ho già eseguito la modifica con il chip wikey fusion ma ho eseguito aggiornamento per nuovo gioco ed ora non riesco a completare la modifica perchè non riesco a far leggere la scheda micro SD.
Cosa sbaglio ?
La scheda micro SD viene regolarmente letta con altra WII.
Mi potete aiutare per favore ?
Grazie
Forse non sbagli nulla...quasi sicuramente si sarà rotto il lettore schede della wii (è una parte della wii molto deboluccia e a furia di fare entra ed esci con la scheda si danneggia).
A che punto della modifica sei arrivato??
Ho installato il chip ed ho eseguito la modifica secondo la guida senza problemi. Al momento del riavvio ho inserito nuovo gioco originale che richiedeva aggiornamento. A quel punto ho spento tutto ed ho eseguito prima formattazione console e poi aggionarmento via WEB con Chip WII KEY FUSION installato. Al termine ho riavviato console ed ho giocato con il gioco YU-GI-OH ho spento riacceso ed ero pronto seguendo la guida ad installare il sw via SD.
A quel punto la SD non veniva più letta in precedenza la scheda veniva letta senza problemi.
Ho eseguito oggi nuova formattazione della console e ho provato già 10 diverse schede miscro SD ed SD al momento non legge nulla e funziona come al solito con il chip WII KEY FUSION.
Io vorrei restituirla a mio amico senza il chip ed utilizzarla con HARD DISK ma al momento non ho trovato soluzioni per by passare uso di scheda microSD o SD.
Mi puoi aiutare ?