[LOADER] HackWiiFlow [PROGETTO ABBANDONATO]
Moderatore: xabby666
Scusatemi xD
|
|
sei sicuro?? base 37 o 57? perchè il gioco per esempio con il 224 si avvia ma non mi riconosce i microfoni della big ben! Wii4.1e+Hbc 1.0.8+Priloader 0.7+hermes 5.1+d2xv3 configA Bootmii as IOS lettore Antimod
Codici amico Call of duty black ops:4069-3347-1920 nome: gio Grand Slam tennis: inter2010806 Pes2011: 0776-3012-1899 Mario kart: 2537-3820-2294 Mario Sport Mix:0733-3580-8199 |
|
Perché la slot 224 usa la base 57 che non riconosce i microfoni..... usa la base 37 slot 223
|
|
Come ti ha suggerito loncian avvia il gioco con un cios che abbia come base il 37 o il 56 e dovrebbe riconoscerli senza nessun problema
|
|
U sing 2 con il 223 si blocca con una stranissima schermata nera ... idem con il il d2x v3 su base 56!! è stranissimo! ma mi confermate che questo gioco a voi funziona?? Wii4.1e+Hbc 1.0.8+Priloader 0.7+hermes 5.1+d2xv3 configA Bootmii as IOS lettore Antimod
Codici amico Call of duty black ops:4069-3347-1920 nome: gio Grand Slam tennis: inter2010806 Pes2011: 0776-3012-1899 Mario kart: 2537-3820-2294 Mario Sport Mix:0733-3580-8199 |
|
Sulla slot 223 sei sicuro di avere la base 37 ? |
|
Ho controllato la iso di u sing 2 con WiiGameInfo confermando quello che supponevo; ios di caricamento 57. Credo che sia un problema fargli riconoscere il microfono visto che non si avvia in altro modo se non col 57......... altre idee?
|
|
Eccomi qui. Allora premetto da subito che di sicuro qui ci va l'intervento di xabby666, non conosco e non capisco il codice a questi livelli. Il problema non è nel download, c'è anche prima: Volevo far riscaricare le cover quindi... - Ho eliminato tutte le copertine dalla cartella "covers" (ossia le copertine in 2d). - Ho eliminato tutti i file dalla cartella cache, in modo da rendere chiaro le copertine che sono state cancellate all'avvio di hwf. - Ho installato i d2xbeta3 (prima con base 56, poi con base sullo slot 249) In entrambi i casi, riesce a caricare una sola copertina a video, le altre rimangono su "sto caricando..." Qualsiasi tasto prema successivamente la wii va in freeze... posso solo muovermi con il wiimote ed è un po' noioso ( ). Sembra un problema di memoria satura più che altro. Nel dubbio ho anche provato a togliere la musica di sottofondo ma non è cambiato nulla. Il problema si verifica proprio quando si deve creare il file.wfc nella cache, cosa che appunto viene fatta non appena viene scaricata una nuova copertina. Potrebbe riguardare qualcosa riguardo le funzioni "lockMutex" e "MutexUnlock" ma è roba troppo grossa per me. Questa è la parte in cui viene creato il file w.wfc ("making...") nel download delle cover, domani vedo se trovo qualcosa di più preciso. Cmq il messaggio su cui rimane i freeze è quello.
Riemettendo i d2xv3 tutto torna a funzionare: pian pianino si "ricrea" la cache delle covers presenti (quelle in 3d, circa un ottantina), e quando scarico quelle cancellate prima nessun problema. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Sembrerebbe un deadlock sul semaforo di mutua esclusione.
Guarda se qualcuna di quelle funzioni all'interno chiede al cios la capacità dell'hdd tramite uno ioctl sul modulo /dev/usb2. Se vuoi puoi mandarmi il sorgente dicendovi dove trovo quelle righe di codice. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
ragazzi come faccio a settare la lingua italiana?
Ho spostato la cartella dall'HD alla SD e si è settato in inglese e non riesco a selezionare l'italiano... |
|
Sposta anche la cartella hackwiiflow (quella nella root.. magari l'hai già fatto) e poi elimina il file di configurazione, ossia "sd:\apps\hackwiiflow\hackwiiflow.ini" in modo che si ricrei con i percorsi corretti. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
Ragazzi avendo sempre usato HD in WBFS vorrei farvi una domanda:
Volevo provare e testare una wii appena moddata e non avendo appunto un'hd in wbfs dispongo di una pennetta usb da 8Giga in FAT32. Ho preso un disco originale ed ottenuto la ISO... circa 4.7Giga... con le periferiche WBFS basta aggiungere la ISO e caricarla sulla periferica... mentre avente queste 2 pennette in FAT32 che devo fare ? So che il WBFS copia solo la partizione del gioco nell'unità WBFS... mentre con la ISO intera come devo comportarmi ? ... Google e il Cerca Generico sono sempre tuoi amici ... |
|
Devi convertire il gioco nel formato wbfs (usa wii game manager),di conseguenza crea una cartella WBFS nella root della pendrive.
All'interno di quest'ultima crea una cartella col nome del gioco che hai convertito ad esempio "Black Ops" e dentro ficcaci dentro il file .wbfs che ti ha restituito wii game manager . Se i file sono più grandi di 4 gb splittali con l'apposita funzione. Cosi dovrebbe funzionare ;) |
|
mmmmmmm... sembra facile.... provo subito :) *EDIT* Porcapaletta... di tanti giochi siccome sono fortunato il file .wbfs è di circa 3.1Giga! Ci mettera ancora 20 minuti prima di finirlo di copiare in questa pennetta usb :( *EDIT 2* Ragazzi non funziona... ho provato sia a piazzare il .wbfs nella root della SD e sia nella cartella WBFS senza sottocartella.... ma niente all'avvio mi dice che non trova partizioni e la pennetta è correttamente formattata in FAT32.... HELP ME! *EDIT 3* Allora funziona mettendo il file .wbfs in una cartella "wbfs" scritto tutto minuscolo.... se metto il file .wbfs all'interno della sottocartella non viene riconosciuto niente e non ho provato a rinominare il file .wbfs cosi come lo ha salvato il "wii game manager" ma non credo funzioni.... devo provare. ... Google e il Cerca Generico sono sempre tuoi amici ... |
|
Xabby, ti invochiamo perchè tu intervenga e renda compatibile HackWiiflow con i nuovi cIOS !!!!
(se no tocca a Dave !!!). Wii 4.0, CiosX D2X v8 Final (247->37 248->38 249->56 250->57 251->58), Hermes cIOS 202, 222, 223, 224 V5.1R, WiiFlow, USB Loader GX e Configurable USB Loader (CIOS 249), HD WD 1 Tb - FAT32
|
|
Scordatelo, non ho nemmeno i sorgenti nonostante li abbia chiesti in questo stesso post (mi pare). Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
si infatti li volevo pure io i sorgenti ... ma nisba!! Wii4.1e+Hbc 1.0.8+Priloader 0.7+hermes 5.1+d2xv3 configA Bootmii as IOS lettore Antimod
|
Non è che li ha Actar ??
Wii 4.0, CiosX D2X v8 Final (247->37 248->38 249->56 250->57 251->58), Hermes cIOS 202, 222, 223, 224 V5.1R, WiiFlow, USB Loader GX e Configurable USB Loader (CIOS 249), HD WD 1 Tb - FAT32
|
|
Sì, ma penso abbia di meglio da fare visto che è in viaggio di nozze
E onestamente non è che muoio dalla voglia di mettere mani a hackwiiflow. Non per altro, è che non saprei dove trovare il tempo. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Poveretto, gli hanno messo il cappio !!!! Wii 4.0, CiosX D2X v8 Final (247->37 248->38 249->56 250->57 251->58), Hermes cIOS 202, 222, 223, 224 V5.1R, WiiFlow, USB Loader GX e Configurable USB Loader (CIOS 249), HD WD 1 Tb - FAT32
|
|