wii in bianco e nero
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ieri ho collegato la mia wii ntsc ad una tv abbastanza vecchia e si vedeva tutto completamente in bianco e nero...come mai? è per via della regione della wii? riguarda tutte le tv meno recenti (sul mio lcd vedo tutti i colori)? come si può risolvere? grazie
|
|
Su una tv nuova non dovresti avere problemi.
In questa cmq verifica le impostazioni video dal menù della wii e imposta su PAL (50Hz): dovrebbe bastare. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
si sulla mia tv lcd vedo pefettamente i colori...cmq trovo il PAL sulla mia wii NTSC? |
|
In effetti a pensarci bene non credo sia possibile mettere quell'impostazione video. Ho detto una semi-cagata. Temo che su una wii NTSC sia possibile impostare solo due modalità video: HD TV a 480 progressivo oppure Standard TV a 480 interlacciato Niente PAL a 50 hz Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
infatti ci sono solo quelle due :( risolvo se faccio il cambio di regione? ps non riesco a trovare qui sul forum una guida per farlo...non la vedo io? EDIT: leggendo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. topic ho letto che i loader possono forzare il video a PAL...funziona? funziona anche con le vecchie tv? inoltre Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. topic spiega come cambiare regione solo all wiishop o a tutta la wii? perchè se così fosse m tengo la wii così com'è e cambio regione solo al wii shop forzando il video in PAL 50hz dal loader xD |
|
Onestamente non ho mai provato una wii usa su una TV che non supporta 480i. Prova con un loader, e forza il video a pal50 hz. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
io con la playstation 1 quando giocavo pensavo che il gioco fosse mezzo rotto e si vedesse in bianco e nero poi l'ho collegata a un'altra tv e si vedeva tutto a colori.quella tv era vecchia e anche con la wii quando ci provai qualunque versione pal 50 o altro non andava quindi credo sia un problema di tv
|
|
quoto Actar...o ti funzia o cambi tv Spoiler: Mostra |
|
hackwiiflow funziona egregiamente in quanto forza il video a pal 50 hz e vedo quindi tutti i colori anche su una tv dell'anteguerra xD
|
|
per vedere a colori su di una vecchia TV ti serve un cavo RGB. simile al cavolo scart ma con tutti i pin sulla presa.
|
|
10 messaggi
• Pagina 1 di 1