Dubbio riguardo il fw 4.3 e i forwarder
Moderatore: MrFrem82
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Da poco sono venuto a sapere dei forwarder, e se non erro sono dei normalissimi canali che avviano in modo rapido un'applicazione senza la necessità di accedere all'homebrew channel. Se questi sono rilevati dal sistema come canali normalissimi, allora potrebbero anche essere spostati su SD. Con devkit si può creare il forwarer di qualsiasi applicazione... E se io creassi i forwarder delle applicazioni che servono per modificare la Wii e li avviassi con il sistema 4.3, riuscirei a modificarla? Credo proprio che si possa... o si ha bisogno dell'homebrew channel installato?
|
|
|
Non funzionerebbe semplicemente perchè non sono dei canali originali Nintendo, infatti sembrano normalissimi canali, ma non sono uguali agli altri canali nintendo
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
|
Non è quello il problema, il fatto è che la wii vergine lo rileva solo come dati corrotti, oppure non lo rileva neppure.
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Ah... Con la guida che mi hai linkato ieri, ho installato non il forwarder dell'usbloader, ma il canale completo. Stessa storia con quello (senza considerare che bisogna prima patchare gli ios e installarne di nuovi per il funzionamento dei giochi)?
|
|
|
Sì, poichè non è una canale originale Nintendo, quindi non può essere ne avviato ne rilevato senza una modifica
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste