PlayStation Network offline
Moderatore: Zer0_byt3
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
Pare che in queste ore ci siano dei problemi al PlayStation Network un pò in tutto il mondo. Sul suo blog ufficiale Sony però assicura di conoscere i motivi di questo down e che i tecnici sono a lavoro per il ripristino. Questo down non era programmato, e molti stanno già collegando il problema agli hackers di Anonymous. Fonte: Gamesource |
non credo che siano gli anonymus però e che tempismo proprio duraante le vacanze :,(
fw4.1 hackwiiflow neogamma bootmii as boot2 darckorp v1 hombrew channel 1.0.8 mp player_ce con supporto a dvd e dvx wad manager 1.7 cios rev20b ios 202/222/223/224 di hermes v5.0 |
|
Spero sia tutta opera degli Anonymous... quei tizi si sono già guadagnati tutta la mia stima!
|
|
|
È ancora out...
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
|
Passate le 48 di DOWN la sony avrà una brutta ombra sul suo mercato |
|
Si vedrà....
Porca miseria, potevo almeno andarci con la PSP durante le vacanze >.< wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
|
lol e a che giocavi??? xD a motor storm??? xD |
|
Dissidia: Final Fantasy 012, KH: BBS ecc.... :P
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
|
perchè final fantasy 012 si gioca ONLINE? |
|
No, però volevo scaricarmi dal Playstationstore il costume di Cloud KH, quello di squall e la versione in sconto di Final Fantasy.
Spoiler: Mostra wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
ecco qualche info in più:
Un’intrusione esterna ha costretto il colosso videoludico a mettere offline il proprio sistema di store/gioco online. Inizialmente si era pensato ad un attacco del gruppo Anonymous, anche se lo stesso team ha smentito la notizia. Il peggio è che, attualmente, Sony non è in grado di stabilire quando il PSN potrà tornare online. Da parte nostra, vi terremo informati su eventuali sviluppi. Restate collegati…non al PSN, si intende! Fonti: buddhagaming.it |
|
12 messaggi
• Pagina 1 di 1