Dubbio file wbfs
Moderatore: MrFrem82
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ho usato Wii Game Manager per convertire le iso in file wbfs ma li ha rinominati con nome apparentemente casuali o che quantomeno non danno indicazione del gioco...come faccio ora a capire di quale gioco si tratta? posso rinominarli direttamente dall'hdd?
|
|
Scarica WiiiBackupManager a quest'indirizzo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e carica la cartella wbfs dove tieni i giochi. Nella lista verrà visualizzato l'ID del gioco, i titoli modificato e originale, la grandezza, ecc... e il percorso con il riferimento del file su disco. Quest'ultimo dato di indica a quale gioco si riferisce il file. P.S.: Esistono altri modi, ma questo mi sembra il più semplice. EDIT: Piccolo trucco... se con il programma copi i file dalla tua cartella wbfs in un'altra cartella a tua scelta, il programma (anche se impiegherà un po di tempo) ti rinominerà automaticamente i file. Per impostare questa opzione controlla la scheda Titoli, nelle impostazioni del programma. System Menu 4.2E - Priiloader 0.6
HBC 1.08 su IOS58 (6176) - HackWiiFlow - CFG USB Loader - WiiExplorer - WiiMC cIOSX rev21 d2x - cIOS HERMES rev5.1 Le mie guide: Far comprendere la sequenza di avvio della wii ai meno esperti BootMii e backup della NAND |
|
ok grazie è proprio quello che cercavo xD
|
|
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste