HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Microfono non funzionante

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Microfono non funzionante 
Inviato: 20/04/2011, 17:55
Buon giorno, ho comprato due microfoni compatibili ma non vengono letti dalla mia wii come mai???ne ho anche uno originale e quello funziona perfettamente. Uso hackwiiflow 2.0 e il firmware della wii è 4.2...spero che qualcuno riesca ad aiutarmi grazie...
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Messaggio Re: Microfono non funzionante
Inviato: 20/04/2011, 18:12
Rettifico, usando uloader uno dei due funziona...cm faccio a far leggere l'altro???e poi mia sorella gioca a Glee Karaoke revolution e questo gioco non parte con uloader ke devo fare...help me please!!!!:(
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 103 volte
Inviato: 20/04/2011, 20:30
bluemary91 ha scritto:Buon giorno, ho comprato due microfoni compatibili ma non vengono letti dalla mia wii come mai???ne ho anche uno originale e quello funziona perfettamente. Uso hackwiiflow 2.0 e il firmware della wii è 4.2...spero che qualcuno riesca ad aiutarmi grazie...

bluemary91 ha scritto:Rettifico, usando uloader uno dei due funziona...cm faccio a far leggere l'altro???e poi mia sorella gioca a Glee Karaoke revolution e questo gioco non parte con uloader ke devo fare...help me please!!!!:(

Se sono veramente compatibili come dici, installa i Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. rev5.1 (se non li hai gia installati) e usa il cIOS222 su base 38 per avviare i giochi che richiedono il microfono. Il loader non c'entra niente con il funzionamento del microfono, quello che conta è l'IOS di avvio del gioco. : Wink :
System Menu 4.2E - Priiloader 0.6
HBC 1.08 su IOS58 (6176) - HackWiiFlow - CFG USB Loader - WiiExplorer - WiiMC
cIOSX rev21 d2x - cIOS HERMES rev5.1

Le mie guide:
Far comprendere la sequenza di avvio della wii ai meno esperti
BootMii e backup della NAND
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
Inviato: 21/04/2011, 10:58
Come faccio a mettere cios 222 su base 38????ho provato dalle impostazioni del gioco su HAckwiiflow ma il gioco di glee karaoke non parte!!!si blocca tutta la wii...
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 163 volte
Grz ricevuti: 791 volte
Inviato: 21/04/2011, 13:13
devi installarlo tramite l'installer, non tramite hackwiiflow. Comunque obbligatoriamente hai bisogno di usare un Hub compatibile + Hard disk (se lo vuoi avviare da hard disk) + Uloader (è un loader veramente completo)
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!

Lista completa delle guide

ImmagineImmagine
http://www.pikky.net/images/1251107544107.gif
http://i40.tinypic.com/2zovpl1.gif

http://img828.imageshack.us/img828/1003/hni0027h.jpg

Immagine
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks.
Immagine
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 103 volte
Inviato: 21/04/2011, 19:39
bluemary91 ha scritto:Come faccio a mettere cios 222 su base 38????ho provato dalle impostazioni del gioco su HAckwiiflow ma il gioco di glee karaoke non parte!!!si blocca tutta la wii...

Usa questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. per installare i cIOS di Hermes rev5.1, poi imposta in hackwiiflow il cIOS222 come IOS da utilizzare per avviare il gioco. (per impostare il cIOS di avvio clicca sul gioco, poi clicca sul pulsante configurazione e nella seconda pagina imposta l'IOS di avvio su 222).

N.B.: Se hai seguito questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. per installare hackwiiflow i cIOS di Hermes li hai già nella wii e non serve reinstallarli. : Wink :
System Menu 4.2E - Priiloader 0.6
HBC 1.08 su IOS58 (6176) - HackWiiFlow - CFG USB Loader - WiiExplorer - WiiMC
cIOSX rev21 d2x - cIOS HERMES rev5.1

Le mie guide:
Far comprendere la sequenza di avvio della wii ai meno esperti
BootMii e backup della NAND
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Inviato: 22/04/2011, 9:58
Si ma ora il problema è un altro...il gioco KARAOKE REVOLUTION GLEE non parte con gli ios 222 e 223 e con quello che parte (249) non legge i microfoni!!!come faccio????:)

Torna a Forum di Aiuto e Richieste