Salve ragazzi devo modificare questa mia wii (nel 2010 avevo fatto una domanda simile...ma poi per impegni lavorativi non ho potuto fare nulla) avete una guida o un tutorial per aggiornare??? e poi aggiornare fino a quale firmware? la wii ha un modchip (wiikey se non erro)...come shede SD quale deve comprare? (non SDHC a quanto ho capito ma c'è qualche incompatibilità?)
insomma ragguagliatemi :P
ps: questa guida -edit- è buona? (se non posso postare link scusatemi...editate pure)
Wii 3.1E...
Moderatore: MrFrem82
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
usa quella del nostro forum. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
|
e fermarmi all'fw 4.3 o 4.2?
|
|
Non Aggiornare AL 4.3 ASSOLUTAMENTE NO!
Segui la guida alla lettera e vedrai che andra tutto alla grande |
|
ok grazie mille
|
|
Poi aggiorna la tua wii con modmii o pimp my wii al firmware 4.1 la guida per aggioranere con modmii la trovi nella categoria wii hacking ---> modifica e aggiornamento.
|
|
cioè dopo che seguo TUTTA quella guida faccio anche quello che mi dici tu? a cosa serve?
|
|
allora prima segui questa guida (per eseguire la modifica)
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. poi segui quest'altra per aggiornare la wii Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
Serve aggiornare almeno alla 4.1 xke il cimaste 3.1 e' un po obsoleto... E start pach e altri homebrew non funzionano...
|
|
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste