Ciao a tutti, mi hanno regalato una wii con lettore rotto, ha il 3.1e, sapete suggerirmi se è possibile modificarla? ho letto che il bannerbomb va solo dal 3.4 in su...
Grazie.
Aiuto su modifica wii 3.1e con lettore rotto
Moderatore: MrFrem82
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
si, si potrebbe modificare tramite il wiikey fusion (modchip temporaneo)per far partire l'installer dell'homebrew channel da uno dei giochi contenuti in questa guida
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
e appena hai installato l'homebrew channel usi un qualsiasi homebrew x aggiornare la tua wii: es pimp my wii,safe updater ecc....
|
|
Ma è sicuro che il bannerbomb v1 non parte su 3.1e?
|
|
Non dovesse partire con quello della guida universale, qui ci sono altre versioni: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Io ho modificato una wii 3.1e con bannerbomb v1 della guida ...ha funzionato... poi basta cha aggiorni dalla guida di modmii Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. fatta da actar. e installi un hackwiiflow 2.0 e carichi i giochi su hard disk esterno (guida:Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ) ....
naturalmente segui alla lettera la guida universale fino alla fine... |
|
Grazie a tutti dei consigli...provo e vi farò sapere!!!
|
|
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste