aiuto!!!spero di non aver fatto un grandissimo danno!!!
Moderatore: MrFrem82
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
ho messo l sd nel computer per installare usbloader sulla wii e il computer pacco me l ha danneggiata!e non c ho piu nulla dentro!mi dice ke devo formattare l sd per poterla utilizzare!...scemo non ho salvato una copia dell sd nel computer e ora praticamete non posso piu utilizzare homebrew!!!!:(.. come posso risolvere???
|
|
Rimettici sopra la roba e via.
Della modifica non hai perso nulla perchè è sulla wii non sulla sd. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
|
|
quindi basta che riscarico di nuovo neogamma e usbloader e li rimetto nell sd ed è tutto apposto???:)
|
|
Se il priblema della cancellazione riguarda solo la sd allora sì.
Una volta che la console è modificata volendo puoi anche fare a meno della sd e fare tutto su hard disk, questo solo per farti capire che sul dispotivo esterno metti solo applicazioni ma la versa modifica vera è nella wii. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
ok perfetto allora riscarico neogamma e poi scarico usb loader gx!altre due cose:avevo uloader e lo vorrei disinstallare ma come faccio ora ke non ce l ho piu su l sd a disinstallarlo???e bootmi invece come faccio a rimetterlo dato ke ora non avendo piu roba su sd non mi appare piu la sua schermata?mi va direttamente sul menu principale appena accendo la wii!
|
|
Per quanto riguarda la disinstallazione del canale di uloader usa un wad manager (YAWMM, WadManager, MMM o altro) e disinstalla il canale. Per quanto riguarda bootmii carica sulla sd l'hackmii installer, avvialo e ricrea i dati sulla sd di bootmii. Guida per bootmii: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. System Menu 4.2E - Priiloader 0.6
HBC 1.08 su IOS58 (6176) - HackWiiFlow - CFG USB Loader - WiiExplorer - WiiMC cIOSX rev21 d2x - cIOS HERMES rev5.1 Le mie guide: Far comprendere la sequenza di avvio della wii ai meno esperti BootMii e backup della NAND
|
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste