problemino.... ....da alcuni giorni mi si bloccano i giochi....
..premetto che ho appena aggiornato tutto con modmii alle ultime versioni compreso l'usbloader gx....
....la cosa strana è che quando riprovo a giocare non si blocca sullo stesso punto ma magari prima o dopo .......la cosa che vorrei capire è se il problema nasce dall hdd dalla console o dal file iso del gioco....come posso scoprirlo???.......
...ho fatto questo tipo di mod per non avere più di questi problemi e me li ritrovo ancora qui.......
...grazie in anticipo per la risposta......
gioco si blocca
Moderatore: MrFrem82
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
non discutere mai con un idiota...la gente potrebbeNON notare la differenza.......
|
|
E allora vediamo di liberarci di te... Dimmi un attimo che HDD stai usando e come è partizionato. (anche i passaggi che hai fatto per partizionarlo/ formattarlo) Anche se me l'hai già detto in qualche altro post, rinfrescami le idee.. non ho voglia di cercare. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
ciao actar..... sei destinato ad essere il mio salvatore...... .....
l'hdd è un kraun da 2,5 160 gb....non so come è stato partizionato se intendi il formato è wbfs...il tipo che mi ha fatto la mod mi ha dato tutto il necessario e mi ha spiegato come si caricavano i giochi sull'hdd...non so altro.....i giochi li carico con wfbs manager......per il resto la console va alla grande grazie a te e a sylverr per l'aiuto che mi avete dato...... p.s. non pensare di liberarti di me tanto facilmente..... non discutere mai con un idiota...la gente potrebbeNON notare la differenza.......
|
|
Allora i kraun non li ho mai usati.. ma data la dimensione dell'hdd non credo il problema stia li.
Ma facciamo una prova, vediamo come si comporta con HackWiiFlow: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. A te serve fare solo la FASE 2, roba da circa 2 minuti. Fai tutto ciò che c'è scritto. Fammi sapere se i problemi persistono. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
...ci puoi contare che ti faccio sapere..... non discutere mai con un idiota...la gente potrebbeNON notare la differenza.......
|
|
ma devo seguire la guida dal punto"iniziamo" in poi giusto....????....
...dei primi 3 spoiler non devo tenere conto visto che ho appena aggiornato la console dietro i tuoi consigli...... .....giusto dico bene...o bene dico..... ....e poi devo usare questo canale per caricare i giochi o potrò continuare a usare loader gx..... ....ahhh scusa ancora una domandina....posso mettere tutto cio che serve su un'altra sd per poi toglierla e rimettere l'altra in modo da non perdere le configurazioni....altrimenti poi mi tocca spostare tutto...????....lo so che ti sto assillando ma la proposta della cena è sempre valida..... almeno cosi posso sdebitarmi..... non discutere mai con un idiota...la gente potrebbeNON notare la differenza.......
|
|
Esatto vai tranquillo da "iniziamo" in poi.
Puoi usare la stessa SD.. perché mai dovresti usarne un altra? Ovvio che per avviare hackwiiflow dovrai usare il canale di hackwiiflow (oppure avviarlo da hbc) Ultima modifica di Actar il 20/04/2011, 14:31, modificato 1 volta in totale.
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
buongiorno,
siccome stanotte non ho dormito ecomi qui di buon ora...... ....installato tutto alla perfezione actar....purtroppo non ho tempo di giocarci ora ma sicuramente nella pausa pranzo collauderò questo nuovo canale per vedere se il difetto persiste....è stato facilissimo grazie alla tua guida actar.... .....ma questa è un'evoluzione di wiiflow o sbaglio...????era il canale che avevo prima del loadergx.....lo feci disinstallare perchè aveva problemi nel connettersi ad internet e di conseguenza non mi scaricava le cover....cosa che è perfettamente riuscita con questa versione...... in serata ti faccio sapere come va p.s. cosa ti fa pensare che sia una donna...????.....il fatto che ti abbia offerto la cena...???......mi dispiace darti una delusione ma faccio parte della categoria "ciondolini"...... ......e non sono neanche gay....quindi puoi dormire sonni tranquilli.......e poi leggendo bene la tua firma ho scoperto che hai un difetto......quello di essere interista...... .....nessuno è perfetto.... ....comunque la proposta della cena è sempre valida.... non discutere mai con un idiota...la gente potrebbeNON notare la differenza.......
|
|
Mai pensato è stato solo un errore di scrittura. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
tutto ok actar.....ci ho giocato un paio d'ore ai giochi che davano "fastidio"....tutto alla grande.....
....il loader gx devo disinstallarlo o posso tenerlo comunque....????.....grazie ancora per l'aiuto actar....... non discutere mai con un idiota...la gente potrebbeNON notare la differenza.......
|
|
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste