Ciao Ragazzi,
ho appena aggiornato 3.4->4.1 tramite ModMii e nella schermata principale della Wii mi è comparso un canale (icona) che prima non avevo: USB Loader.
Vi chiedo se questo loader è ufficiale oppure posso usarlo per avviare le copie di backup. In caso contrario quale loader mi consigliate di installare? Grazie !!!!!
ModMii e USB Loader
Moderatore: MrFrem82
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Nella guida che presumo tu abbia usato c'è scritto tutto.
Quel canale è un forwarder... Come loader io ti consiglierei HackWiiFlow. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Scusa, mi spieghi cos'è un forwarder ? Quindi devo installare comunque HackWiiFlow, ma quel forwarder posso cancellarlo o va lasciato dov'è attualmente? |
|
La guida di HackWiiFlow ce l'ho in firma. Per le altre due domande trovi risposta nella guida di ModMii, occhio verso la fine.. (sempre in firma) Non è per non risponderti.. e per farti capire che leggendo e cercando trovi tutte le info che servono. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste