AGGIORNAMENTO IMPORTANTE:
Visto che i canali mediaset e rai cambiano sempre server e ultimamente ogni settimana o meno bisogna ricercare tutto daccapo per postare canali SOLO VISIBILI IN ITALIA o CANALI VISIBILI ALL'ESTERO, avrei bisogno di richieste specifiche.
Non ho molto tempo da dedicare quindi chi vuole canali specifici deve lavorare con me per capire il funzionamento, in ogni caso se non ho notizie importanti non postero' canali nuovi.
Per canali specifici contattatemi via PM e vi mando il mio contatto skype e msn cosi possiamo chattare e piu velocemente capire ed aprire i canali richiesti.
grazie e a presto!!!!
[GUIDA] Vedere la TV da WII con MPLAYER CE
Grazie mille aspettiamo premium :D
|
|
visto che io ho il tuner tv a mo di penna usb x pc, non si potrebbe fa un collegamento wifi pc-wii e vedere la tv sulla wii ?
|
|
Ciao a tutti, sono nuova del forum e sto seguendo con interesse questo post... volevo sapere se c'è qualche possibilità di riuscire a vedere RAI 1 STASERA in streaming sulla wii....... vorrei riuscire a vedere la partita .... qualcuno ha un link per rai1 al momento funzionante??!?!?
Grazie e un saluto a tutti |
|
SCUSATE L'IGNORANZA MA SONO NUOVO...ho installato il tutto sulla wiisd,parte il programma ma non riesco a trovare i canali della cartella streaming...eppure li ho copiati...grazie per l'aiuto
|
|
Purtroppo no, non si puo' usare, ovvero si potrebbe trovare il modo, ma e' complesso, ti spiego brevemente, il pc riceve il segnale tv della penna tv usb, ovviamente per vedere i canali hai bisogno sul pc di un software, a quel punto vedendo il canale sul software, si potrebbe creare un loop che il pc ti da con un indirizzo mms interno alla tua rete wifi, ma non so se funziona bene, e poi sarebbe inutile in quanto i canali li puoi vedere direttamente in tv o tramite decoder dtt. Non so se tutto questo giro di loop e mms ne valga la pena. ciao |
|
Salve a che punto siete con la comprensione del media7 pre|\/|ium? potremmo applicare alcuni ragionamenti fatti per i set top box dreambox e simili....pensateci, sono un ingegnere delle telecomunicazioni,per aiuto posso dare una mano se serve
|
|
Ciao Miamiglc, prima di tutto complimenti, io sarei interessato.. alla situazione attuale non riesco piu a vedere nessun canale GRAZIE |
|
ciao e scusa se ti rispondo cosi tardi ma sono spesso e volrntieri fuori casa riguardo a i due canali 5 non funzionano gli altri canali si ma quello propio non ne vuole sapere grazie per il tuo interessamento |
|
Ciao a tutti e ovviamente complimenti vivissimi!!!
Ho letto tutto il post aspettando prima di scrivere... nella speranza che qualcuno abbia già scritto quello di cui stavo cercando... e allo stesso tempo... anche di non ripetere le stesse cose dette da un altro... ma mi sembra che nessuno lo abbia chiesto... quindi mi faccio avanti... innanzitutto ringrazio miamiglc per le ottime consulenze... e quello che volevo sapere è: pk per i canali tv in streaming... ma è possibile vedere anche i films in streaming utilizzando lo stesso meccanismo? o per meglio dire... è possibile vedere i film presenti su Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ? Visto che preferirei starmene... 'comodamente' seduto in salone...spaparanzato... a guardarmeli sulla tele invece che sul monitor del pc? Cmq... incomincio a darci anch'io un'occhiata... (a dire il vero non ho ancora provato l'mplayer... volevo finire prima di leggere il post...) e nel caso riuscissi a trovare una gabola... la posto... grazie mille ragazzi |
|
Ciao, allora per quanta il discorso MEGAVIDEO, ti dico da subito che purtroppo non si puo' fare al momento, perche' mplayer e la wii supportano solamente il flash, eventualmente puoi fare come faccio io, cerchi il film che ti interessa su megavideo scarichi il film su pc e lo strimmi usando la wii per vederlo sulla tv!!! io ho appena finito di scaricare io e marylin con pieraccioni, e domani me lo vedo tranquillamente sul divano. Se non sai collegare la wii al pc in wifi chiedi pure e ti aiuto volentieri. Inoltre se non sai come scaricare i film da megavideo chiedi pure (la qualita' che vedi sul sito megavideo non e' la reale) quello che scarichi ha una risoluzione molto migliore rispetto allo stream. ciao |
|
e gli altri quindi nn funzionano ? a me interessavano solo i canali mediaset, e quelli Pr3!/\/\ ium ( e magari anche scai :D ) |
|
Grazie mille sei un grande, io non ricevo con l'antenna rai gulp e questi link sono utilissimi. Non è che riusciresti anche a postare rai sport + e qualche canale estero (cinese ecc.) che trasmette la seria A o la champion?? Ciao, grazie. |
|
mi spiegheresti come scaricare da megavideo :D grazie |
|
io quoto jennifer,c'è modo di vedere Pr3!/\/\ ium ( e magari anche scai :D )????? Grazie mille! |
|
|
|