Prima di tutto mi scuso se ho sbagliato sezione, mi sono iscritto da poco!
Passiamo al problema...ho fatto da poco delle modifiche alla wii adesso volevo far partire cod mediante il cfg usb loader, tutte le operazioni sono state eseguite correttamente infatti tutto è stato copiato nel pendrive.
Una volta fatto partire il gioco mi dava un errore nell'IOS infatti mi richiedeva il 222, dalle opzioni ho impostato "IOS: 222-nload" ma il problema non cambia il gioco viene avviamo ma rimane una schermata nera e non posso fare nulla...dov'è il problema?
Scusate se c'era già una soluzione.
Problema Call of duty black ops
Moderatore: MrFrem82
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
La soluzione è utilizzare un CIos con base IOS 57. Solitamente lo sono il 224 e il 249 rev 21dx configurazione , Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Se non parte neanche in questo modo, probabilmente è l'ISO corrotta e quindi devi rifare il Backup. PS: Sezione sbgliata, un Mod. provvederà a spostare. wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM
|
Sto seguendo la guida...allora sono IOS58 e 249. Mi serve essere su base 57 a quanto ho capito!
|
|
|
Sì, basta che installi la configurazione e avrai il 249 sull'IOS 57
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Perfetto funziona tutto!!
Un ultima cosa ora io avevo intenzione di sfruttare l'online ma essendo una Wii moddata corro qualche rischio? |
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste