HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Supercard DSONE su DSi XL

Tutto per la Console portatile di casa Nintendo!

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 5 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Supercard DSONE su DSi XL 
Inviato: 15/04/2011, 21:28
Possiedo un DS Lite con la Supercard DSONE. Da pochi giorni mi è stato regalato un DSi XL. Volevo sapere se la Supercard DSONE funziona ugualmente sul DSi XL o se bisogna fare qualche aggiornamento.
Grazie
Saluti a tutti : Chessygrin :
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 22 volte
Grz ricevuti: 31 volte
Inviato: 16/04/2011, 10:28
il sito ufficiale Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Spoiler: Mostra
Miei Topic
[GUIDA] Salvataggi e backup da giochi originali DS
Tutti i kernek e firmware per le Flashcards
[GUIDA] Flashcard DsTwo recensione e guida all'uso]
Wood kernel per r4
[VI-PD-VR] Nintendo Ds (meglio se blu o nero)

Ds Ciccio argento con R4 revolution + espansione SLOT2 ram-rumble ezflashV + MicroSD Trascend 2GB
Wii Bianca 4.2e, SD kingstone 4gb softmoddata DarkCorp v1.1,, 249 d2x v6
3DS Nera + Flashcard DsTwo + kingstone 4GB microSDHC

Per questo messaggio l' autore entaro ha ricevuto un "Thanks" da
Delfino88 (18/04/2011, 8:52)
Rating: 0.26%

Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 0 volte
Messaggio Re: Supercard DSONE su DSi XL
Inviato: 23/02/2013, 14:00
Scusate se riesumo questo post, ma ho lo stesso identico dubbio e seguendo le indicazioni non riesco a risolvere:
Ho formattato la scheda, scaricato il sistema operativo (cartella _dsone e file SCFW.SC) messo nella root. Nella SD ho quindi soltanto la cartella ed il file sopracitati.
Avvio il DSIXL, mi trova la scheda (SCFirmware.nds By SuperCard Team Ver 1.00), ma quando ci clicco viene fuori il fastidiosissimo errore:
"Si è verificato un errore.
Tieni premuto il pulsante POWER per spegnere la console.
Per maggiori informazioni, consulta il manuale di istruzioni della console Nintendo DSi."

Il firmware della console è "Ver 1.4E"

DOVE SBAGLIO E COSA POSSO PROVARE A FARE?????
Avanti è la vita.....
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 19 volte
Inviato: 23/02/2013, 19:49
cuvetto ha scritto:Scusate se riesumo questo post, ma ho lo stesso identico dubbio e seguendo le indicazioni non riesco a risolvere:
Ho formattato la scheda, scaricato il sistema operativo (cartella _dsone e file SCFW.SC) messo nella root. Nella SD ho quindi soltanto la cartella ed il file sopracitati.
Avvio il DSIXL, mi trova la scheda (SCFirmware.nds By SuperCard Team Ver 1.00), ma quando ci clicco viene fuori il fastidiosissimo errore:
Per maggiori informazioni, consulta il manuale di istruzioni della console Nintendo DSi."

prova ad aggiornare il firmware della tua card..
per effettuare questa operazione dovrai munirti di un qualsiasi ds con firmware pari o inferiore alla tua card.
ITALIAN MODDER BY ORESTEROSSO

Immagine
Disponibili nella sez. mercatino!!

Supercard DS TWO!!!
NUOVE ORIGINALI r4 White Dual-Core 2014v7.2.0-17e and NDSI 1.4.5 per 3DS/3DSXL/DSi/DSiXL/DSL/DS

Contatti: PM
MSN: oresterosso@hotmail.it
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 0 volte
Messaggio Re: Supercard DSONE su DSi XL
Inviato: 24/02/2013, 21:05
ORESTEROSSO ha scritto:
cuvetto ha scritto:Scusate se riesumo questo post, ma ho lo stesso identico dubbio e seguendo le indicazioni non riesco a risolvere:

per effettuare questa operazione dovrai munirti di un qualsiasi ds con firmware pari o inferiore alla tua card.

Sicuro che si possa aggiornare il firmware nella mia supercard ds one??? Non è che per caso ti confondi con la supercard ds one i????
Comunque ho anche il writer in mio possesso, se mi confermi quello che hai detto, posso anche fare a meno di un Nintendo DS (che comunque ho) per fare l'aggiornamento.....
Avanti è la vita.....
Noob (active) User
Noob (active) User
    Linux Chrome
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 19 volte
Inviato: 25/02/2013, 0:29
cuvetto ha scritto:
ORESTEROSSO ha scritto:

Sicuro che si possa aggiornare il firmware nella mia supercard ds one??? Non è che per caso ti confondi con la supercard ds one i????
Comunque ho anche il writer in mio possesso, se mi confermi quello che hai detto, posso anche fare a meno di un Nintendo DS (che comunque ho) per fare l'aggiornamento.....

Purtroppo non si può aggiornare..
In merito dovrai aquistare una nuova card compatibile con il firmware della tua console.
ITALIAN MODDER BY ORESTEROSSO

Immagine
Disponibili nella sez. mercatino!!

Supercard DS TWO!!!
NUOVE ORIGINALI r4 White Dual-Core 2014v7.2.0-17e and NDSI 1.4.5 per 3DS/3DSXL/DSi/DSiXL/DSL/DS

Contatti: PM
MSN: oresterosso@hotmail.it

Torna a Nds Lite/Dsi