HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

modificare wii play, gioco dei Tank

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 108 volte
Grz ricevuti: 8 volte
Messaggio modificare wii play, gioco dei Tank 
Inviato: 15/04/2011, 12:17
Buongiorno,

io spesso con gli amici gioco al mio wii play che faceva parte del pacchetto con cui ho comprato la wii. E' divertente in coppia, ma non siamo mai riusciti a finirlo, vorrei poter modificare il gioco per poter ripartire da un livello a scelta o quantomeno una cosa del genere.

c'è un modo per farlo?
Wii 4.1E dvd moddabile - HBC ios 58 - Hermes 5.1 - USB Loader GX - BootMii su boot2 e StartPatch
CiosX rev.21d2xV8
Syscheck - HackWiiFlow - Modifica Universale Wii [Fino al Fw 4.3] - cIOS Hermes 5.1 - Ultimo aggiornamento Pimp My Wii 2.31
Spoiler: Mostra
WiiWare e VirtualConsole: topic14845.html
Giochi GameCube: topic107.html

WD My passport essential 500gb formattato WBFS - MicroSD Kodak con adattatore
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 103 volte

io spesso con gli amici gioco al mio wii play che faceva parte del pacchetto con cui ho comprato la wii. E' divertente in coppia, ma non siamo mai riusciti a finirlo, vorrei poter modificare il gioco per poter ripartire da un livello a scelta o quantomeno una cosa del genere.

c'è un modo per farlo?

Modificare in modo diretto il gioco non è possibile (dovresti riprogrammarlo)... Una soluzione sarebbe eseguire i salvataggi in diversi punti critici del gioco e salvarli nella sd, poi manualmente ripristinare il salvataggio voluto prima dell'avvio del gioco, ma mi sembra una cosa molto scomoda. Ovviamente questo presuppone che i salvataggi vengano fatti durante il gioco e non in un secondo tempo. Esistono trucchi da poter avviare tramite loader con il gioco, ma non mi risulta che consentano di eseguire il gioco da un punto specifico. : Wink :
System Menu 4.2E - Priiloader 0.6
HBC 1.08 su IOS58 (6176) - HackWiiFlow - CFG USB Loader - WiiExplorer - WiiMC
cIOSX rev21 d2x - cIOS HERMES rev5.1

Le mie guide:
Far comprendere la sequenza di avvio della wii ai meno esperti
BootMii e backup della NAND
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
azz quindi per tanks mi devo rassegnare :(

grazie per l'aiuto
Wii 4.1E dvd moddabile - HBC ios 58 - Hermes 5.1 - USB Loader GX - BootMii su boot2 e StartPatch
CiosX rev.21d2xV8
Syscheck - HackWiiFlow - Modifica Universale Wii [Fino al Fw 4.3] - cIOS Hermes 5.1 - Ultimo aggiornamento Pimp My Wii 2.31

Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

ho trovato questo sito che parla di diversi codici, tra i quali c'è il level select, come si usano questi codici con Hackwiiflow? qualcuno può aiutarmi?

thx

EDIT: ho scaricato il semplice TXT per la versione pal e l'ho messo nella cartella di HWF sd:/hackwiiflow/codes/ (se non sbaglio)
e poi sono accessibili e funzionanti come di consueto
CiosX rev.21d2xV8

Torna a Forum di Aiuto e Richieste