Salve a tutti mi trovo a scrivere qui perchè ho un serio problema con la mia console wii.
Seguendo la vostra guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ho fatto la modifica poi ho caricato come loader hackwiiflow e neogamma il tutto ha funzionato benissimo fino ad oggi, quando probabilmente il mio piccolo nel accedere al loader hackwiiflow ha premuto B per sbaglio mentre accedeva alla pagina dei giochi, è venuta fuori una schermata che mi dice di inserire l'HD in un altra presa e dopo qualche secondo mi appare una schermata nera con dei codici:
Enception(DSI)occurred e poi una serie di codici e poi ancora una scritta STACE DUMP e ancora codici e poi ancora CODE DUMP e codici sul finale RELOADIN IN 5 SECOND RELOAD e il tutto è bloccato non riesco nemmeno a spegnere la wii devo staccare direttamente la presa. Qusto problema me lo da anche con neogamma ma in mmodo diverso carico il loader e mi rimane la schermata nera bloccando il tutto senza nemmeno farmi vedere la scelta dei giochi.
Cosa posso fare?
Come HD uso un western digital my passaport essential sul quale carico le iso con WBFS menager 3.0
dimenticavo se collego l'HD al pc vedo i giochi.
Vi chiedo una cortesia se qualcuno ha una soluzione a questo problema mi spieghi i procedimenti da fare passo per passo come se fosse una guida non sono una cima in queste cose
HELP:Non so come risolvere
Moderatore: MrFrem82
23 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Ultima modifica di Draugluin il 14/04/2011, 19:50, modificato 1 volta in totale.
|
|
|
Con neogamma l'Hard Disk funziona?
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
No scusa mi ero scordato di aggiungerlo anche con neogamma stesso problema quando lo carico si blocca su una schermata nera e non riesco più nemmeno a spegnere il pc |
|
potrebbe essere anche un problema di hard disk. Se hai una chiavetta prova a caricare una iso sulla chiavetta e vedi se ti carica il gioco. In caso positivo non è l'hard disk pertanto si prova magari con un syscheck..
|
|
senti,prova a cancellare tutta la cartella apps nella sd,poi ricreala(fai "crea cartewlla" e rinominala apps)poi rimetti nella cartella appena creata il file boot.dol di hack wiiflow che anch'esso deve stare in un altra cartella rinominata hackwiiflow.
prova a fare cosi,potrebbe essere la schedina sd,non credo sia l'hard disk,ripeto pareri miei,che ne pensate voi altri?? p.s. assicurati che la schedina sia in formato FAT32 ;) edit bastia17 il sys chek non credo serva molto ;) codice amico 3ds:4339 - 2466 - 0955
Spoiler: Mostra i beatles regnano!!!!!!!!! |
|
La schedina deve essere FAT32? questo non lo sapevo io l'ho in formato FAT |
|
|
Solitamente il FAT di default è proprio il Fat32.
Cmq, segui questa guida, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. fase 2. Se non dovesse funzionare fai come consigliato da Bastia17
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Ho seguito tutto il procideminto: Quando arrivo alla fase 2.8 e avviao YAWMM e lancio il punto 2 premendo A non succede Niente, quindi ho provato a cambiare cios e proseguo la cosa seguendo poi anche la fase 4 sempre della guida che mi hai consigliato ma niente in fondo mi dice sempre della porta usb. Quindi allo stremo delle forse e della pazienza ho provato con una chiavetta ma il risultato non cambia. Ora mi chiedo se io riformattassi tutta la SD e ricominciassi da capo tutta la modifica? Sarebbe possibile o incorrerei in problemi che non conosco? |
|
semmai fai cosi: prendi tutti i file nella sd e gli sposti sul pc,la sd la formatti in FAT32,e dopo rimetti tutti i file nella schedina.
prova intanto nonn succede nulla, semmai ti funziona.... codice amico 3ds:4339 - 2466 - 0955
Spoiler: Mostra i beatles regnano!!!!!!!!! |
|
Niente nemmeno così funzione quando lancio il loader mi dice di inserire l'HD nell'unità usb e si blocca |
|
|
Hai provato così?
Si travis ho provato stesso risultato |
|
aiuto non so cosa sia un syscheck |
|
|
Ok ho seguito la guida ma come lo metto nella wii e lo lancio inizia a fare il suo procedimento e si blocca aad 1/4 dalla fine non permettendomi di tornare ne indietro ne di andare avanti l'unica cosa possibile è spegnere il tutto staccando la presa. Quindi a questo punto mi chiedo se non debba rifare tutta la modifica da capo, sempre che sia possibile! |
|
Questa cosa non farla MAI. Tieni premuto il pulsante power per qualche secondo. Su che ios si blocca? Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Ok grazie del consiglio........Ora actar ho seguito i tuoi consigli datemi in shout ho seguito questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ora installando IOS236 vado bene fino a che non inserisco la sd nella console e lancio multiModmanager e scelgo IOS249 non torna a menù principale come da punto 1.3 mi chiedo posso usare anche IOS250 oppure credi che l'IOS249 sia compromesso e c'è una soluzione? |
|
Esatto. Ma fai una cosa, SE il tuo hbc è alla versione 1.0.7 o 1.0.8 (lo vedi premendo una volta avviato l'hbc), prima prova ad usare l'installer "originale": Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Nell'archivio troverai una cartella "IOS236 Intaller v5 Mod", prendila e mettila nella cartella apps della tua sd. Avvia l'hbc, aspetta una trentina di secondi, quindi carica l'homebrew; farà tutto lui da solo. Se va a buon fine riprendi la guida di ModMii ma passa già alla fase2. Se non va, prova tranquillamente con gli altri IOS su ModMii, fai come dice la guida. Non è nulla di rischioso. La cosa importante è installare quel wad. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Allora IOS236 Intaller v5 Mod non sono riuscito ad installarlo però con la guida della ModMii sono riuscito a quanto pare a far leggere nuovamente l'HD alla wii ho poi installato StarPach chiaramente per poter far funzionare il canale disco la cosa strana è che una volta che lo caricavo con IOS249 mi dava errore però sono riuscito cambiando IOS236 e la cosa è strana visto che non sono riuscito a installarlo. Michiedevo visto che va tutto ora, grazie a te e agli altri che mi hanno assistito nel mio problema, se questi piccoli problemi di IOS mi potranno dare problemi in futuro o c'è un modo per stabilizzare la cosa. |
|
23 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Forum di Aiuto e Richieste