due domandine..... .....come faccio a sapere se l'ios 58 sulla mia console è patchato o no...???....premetto che grazie ad ACTAR ho appena aggiornato la console com modmii per dei problemi che avevo con il bootmii(non veniva fuori il menù per poter fare backup della nand)......dal sys mi riporta trucha bug quindi se ho capito bene è patchato....quindi devo installare la versione "originale per poi aggiornare il mio loadergx alla 2.1....????
correggetemi se sbaglio.......una volta fatta la procedura devo rimettere quello patchato.....????
[LOADER] USB Loader GX
Moderatore: xabby666
non discutere mai con un idiota...la gente potrebbeNON notare la differenza.......
|
|
Se non hai fatto altro, guarda che il tuo IOS58 è OK: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ModMii lo mette già corretto. Non ha il trucha bug attivo. Ha solo "usb 2.0", ma è del tutto normale per il IOS58. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
quindi posso aggiornare il loader gx seguendo la guida senza fare altre modifiche giusto....??? ...aspetto la tua risposta per passare all'azione.... ...SANTO SUBITO ...... non discutere mai con un idiota...la gente potrebbeNON notare la differenza.......
|
|
Ciao a tutti,
sono due giorni che mi scervello per far avviare i backup di alcuni giochi e ora getto la spugna e chiedo :) dopo aver installato il custom channel secondo la guida hackwii, dopo aver seguito i passaggi per l'USB loader di hackwii e dopo aver installato hermes 5.1 mi trovo con il seguente problema: - mi parte regolarmente il backup di kirby's e monster hunter tri - non mi partono zumba, new super mario bros, wwe all-stars Non ho idea del perché alcuni vadano e altri no, qualcuno mi sa dare un indizio? Grazie e spero il messaggio sia rilevante rispetto al topic. Un saluto Aggiungo ho una wii black 4.3E |
|
Procedi tranquillo. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
nella prima schermata di YAWMN mi chiede su quale ios installarlo......lascio di defaul o seleziono il 58....????
non discutere mai con un idiota...la gente potrebbeNON notare la differenza.......
|
|
Lascia quello di default, ossia il 249. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
caspita ce ne ancora.........scusami actar......ma te l'ho detto che sono niubbo in materia.... :( .....lascio tutto di default...e premo sempre fino alla fine....giuro che se ti incontro ti offro una cena..... .......
|
|
249 -> Disable NAND emulation -> Slot SD -> selezioni il wad da installare e dai 2 volte. Mi accontento di una birra (facciamo due va), purché doppio malto. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
tutto liscio actar.....adesso ho la mia wii comppletamente aggiornata....grazie all'aiuto che mi hai dato.....
....un ultima cosa.....potrei installare il bootmii su boot2.....se si linkami la guida perchè non l'ho trovata......o installo solo il priiloader...ma da quello che ho letto il boot2 e completo nel proteggere la wii dai brick.....cosa mi consigli........ p.s. facciamo che ne compro una cassa e ce la beviamo insieme davanti una bella grigliata....che ne dici..... non discutere mai con un idiota...la gente potrebbeNON notare la differenza.......
|
|
Qui stiamo andanto OT, ora ti rispondo, ma sei poi hai altri dubbi apri un topic nella sezione "aiuto e richieste". Il bootmii non puoi installarlo su boot2, è un privilegio di poche vecchie wii. E' una cosa possibile grazie ad un bug nell boot1, che è stato poi fixato da Nintendo. Già la mia wii che ha due anni e mezzo non ha la possibilità di installare il bootmii sul boot2. Per ora ti consiglio di giocare un po' e basta, tanto usare un loader non può causare danni... se poi pensi che ti possa piacere giocare con i wad (e non solo wiiware), mettiti priiloader. Scusate l'OffTopic. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
ok actar seguirò il tuo consiglio.... ....grazie ancora per l'aiuto... ....chiedo venia ai mod per l'offtopic..... non discutere mai con un idiota...la gente potrebbeNON notare la differenza.......
|
|
sono nuovo della wii
e vorrei usare un dispositivo USB con la wiii ho fatto questo 1) ho modificato la wii come da guida ( ho una 4.3) 2) ho aggiornato con modMii Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.[/ancora_link 3) ho installato il priiloader 4) ho installato usb loader GX come da guida risultato la wii non vede le periferiche usb ( non posso dire se le vedeva prima dato che è la prima modifica) grazie per l'aiuto Trim allego syscheck Spoiler: Mostra |
|
Il syscheck è ok. Che periferiche hai provato? Come le hai formattate? Come hai caricato i giochi? Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
ho provato una penna usb
e un hardisk esterno in entrambi i casi mi dice che non trova periferiche l'hardisk è ntfs la penna WBFS ps non sono riuscito a caricar nessun gioco |
|
Per caricare intendi, ad esempio, che non sei riuscito a metterlo nella penna? Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
la penna non mi ha dato errore
no a giocarci ho tante iso ma non riesco a farci nulla |
|
Mh.. Giuro che prima o poi me metterò a testare per bene le ultime release GX.. ...purtroppo con questo loader non ho molta dimistichezza. Intanto te prova con HackWiiFlow, fatti tutta la fase 2 della guida che ho in firma.
L'hdd è possibile.. è la penna che mi fa strano. Sono davvero poche quelle non compatibili. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Tra l'altro la penna è formattata in wbfs, io non vedo altri motivi. |
|