Salve a tutti mi chiamo Gaspare ho una wii 4.3e nera ier sera mi e successa una cosa strana saro piu chiaro:
premetto che ho una modifica softmod e per l avvio dei giochi uso hackwiiflow
All avvio di hackwiiflow 2.0 ho cliccato su gioca usando jostick originale wii collegato al wiimote e all istante e venuta una schermata nera.
premetto cheprima tutti i giochi funzionavano adesso all avvio di ackwiiflow viene questa schermata nera .
come posso risolvere?
GRAZIE
per l attenzione riservatami ,rimango in attesa di vostra risposta.
problemi con hackwiiflow 2.0
Moderatore: MrFrem82
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Probabilmente hai involontariamente alterato la configurazione d'avvio. Elimina il file SD:\apps\HackWiiFlow\hackwiiflow.ini e prova a riavviare hackwiiflow. Dovrebbe tornare tutto a posto. Se non risolvi scarica tutto il pacchetto di HackWiiFlow da questa pagina Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e ripristina il tutto nella SD. System Menu 4.2E - Priiloader 0.6
HBC 1.08 su IOS58 (6176) - HackWiiFlow - CFG USB Loader - WiiExplorer - WiiMC cIOSX rev21 d2x - cIOS HERMES rev5.1 Le mie guide: Far comprendere la sequenza di avvio della wii ai meno esperti BootMii e backup della NAND
|
|
ciao grazie domani provo e ti faccio sapere...ok
un altra domanda se ce la possibilita si puo giocare a call of duty modern walfare reflex pero usando il classico jostik sensa dover usare il nunk o il wiilmote....... ho provato ma quando attacco il jostik al wiilmote non va GRAZIE PER IL MOMENTO |
|
|
Non credo che il classic controller sia compatibile con quel gioco....
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste