Possiedo una Wii modificata con firmware 4.2, ma purtroppo ha iniziato ad avere dei problemi di surriscaldamento alla scheda video, e dato che la garanzia scade ad inizio maggio ho pensato di mandarla in garanzia, e quindi di eliminare la modifica ed ogni traccia.
Premettendo che non ho fatto nessun backup prima di modificarla, dopo aver formattato la console, se aggiorno online al 4.3 riesco ad eliminare qualsiasi traccia di modifica?
Se no, oltre alla formattazione e all'aggiornamento, cosa dovrei fare?
Grazie mille in anticipo!
P.S.: Mi è venuto un dubbio: ma se aggiorno il fw 4.2 modificato ad un 4.3 originale c'è rischio brick?
Grazie.
Aggiornamento Wii 4.2
Moderatore: MrFrem82
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
L'aggiornamento ad un FW originale non comporta rischi, sempre se non salta la luce XD.
Cmq, segui questa guida, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Ma la mia domanda era proprio se, dopo aver aggiornato la Wii, devo comunque fare le procedure descritte in quel post, oppure se la console torna automaticamente "vergine", in modo da non lasciare tracce per mandarla in assistenza.
Grazie ancora! |
|
Ciao tieni presente che io ho una wii che mi dà dei problemi e avendo il bootmii su boot2 ho provato ad usare la guida di Davebaol per la riverginazione eseguita fino in fondo, poi avendo ancora la wii in garanzia l'ho mandata in assistenza ma si sono accorti che era stata modificata e mi hanno chiesto 174 euro per ripararla alchè me la sono fatta rispedire così come era..... fate vobis.
Marco |
|
|
Aggiornare non basta, la rileverebbero comunque wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Come devo fare allora per mandarla in assistenza e fare in modo che non si accorgano della modifica?
Il topic che hai postato riguarda le Wii con fw 4.1, io ho il 4.2, come posso quindi "riverginare" la console? |
|
Io avevo il fw 4.2 e riverginandola sono sceso al 4.1 seguendo la guida fino in fondo ma se ne sono accorti. Se proprio vuoi mandarla in assistenza penso che l'unica cosa da fare dopo averla ripulita è mandarla in full-brick come avevano consigliato a me ma prima di mandarla e non dopo che te l'hanno restituita perchè si segnano il seriale.
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. prova ad andare a questo indirizzo e leggiti il tutto. Marco |
|
|
Ho letto, e vista la situazione ti conviene veramente mandarla in fullbrick, che tanto se è in garanzia riparano entrambi
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste