Okami - PATCH ITA (PATCH BETA SCARICABILE) [AGGIORNATO]
Moderatori: OmbraOscura, davebaol
Per chi volesse seguire gli sviluppi del progetto, ecco il sito! Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB
|
|
MA che ha così di figo questo gioco?
Wii 4.2E cios 38 il cios 38 (249) rev.17 cios 222/223/224 rev 5 di hermes UsB loaderHackwiflow
Pes 10 3052-0462-9743 Aggiungimi e mandami un pm ;) Fifa Mondiali: Desad3 Aggiungimi e mandami un pm ;) |
|
è una suggestiva avventura nel medioevo giapponese.
L'essenziale è invisibile agli occhi
|
|
Con personaggio principale un dio lupo, disegni stupendie un sistema di combattimento innovativo persino su wii... definirlo rpg sarebbe riduttivo ma anche action rpg non rende... consiglio di provarlo :D |
|
la patch pare finita, stanno facendo/reclutando per un beta-test su più console... Ciò significa che sul sito ci si può reclutare se si rispettano le condizioni richieste. Penso che prima di renderla pubblica aspetteranno che i betatesters finiscano il gioco al 100%... quindi non prima di qualche mese immagino |
|
cioè ancora non è pronto? mi stanno girando le palle onestamente xD PUBBLICATELOO Il mio Wii:
Firmware 3.3 Homebrew Channel, CiosX rev 19 (38->249) by Waninkoko, NeoGamma R8 Final. Cios di Hermes 222/223/202. |
|
Vallo a dire a loro oppure fatti reclutare |
|
Qualcuno dispone della patch 2.40 in spagnolo da applicare?io non rieswco a trovarla da nessuna parte
|
|
Questo e cio' che trovi sul Loro sito:
Visto che sto cominciando a perdere interesse nel portare avanti il progetto , prima che ne perda del tutto la voglia ho deciso di rilasciare la patch seppur ancora in fase di beta. Dunque tutti coloro che si iscriveranno entro Pasqua potranno fare richiesta della patch alla versione attuale. Mentre per coloro che sono impazienti, o comunque non hanno voglia d'iscriversi , quì sotto potete scaricare fin d'ora la patch Pre-Beta utilizzata per i test, la cui unica differenza con quella attuale ad ora è solo la correzione di qualche errore grammaticale e la coerenza col glossario "ufficiale". Ma la patch Prebeta da scaricare e solo un "pesce d'Aprile" Che scherzo del c......... e di poco gusto. |
|
vabbe dai immagino tu sia impaziente pero alla fine piu che arrabbiarsi io penserei a sperare che anche il messaggio sia uno scherzo dato tutto il lavoro fatto buttare all'aria l'intero progetto renderebbe poi tutto il tempo speso tempo perso
|
|
non se ne può più -.-
notizie? Il mio Wii:
Firmware 3.3 Homebrew Channel, CiosX rev 19 (38->249) by Waninkoko, NeoGamma R8 Final. Cios di Hermes 222/223/202. |
|
ma hanno abbandonato il progetto? o.o
Il mio Wii:
|
cmq a quale versione si applica la patch? Il mio Wii:
|
MA non ho capito.. uscirà la patch completa e stanno lavorando oppure il risultato è solo la beta? se si come si patcha?
grazie Wii 4.2E cios 38 il cios 38 (249) rev.17 cios 222/223/224 rev 5 di hermes UsB loaderHackwiflow
Pes 10 3052-0462-9743 Aggiungimi e mandami un pm ;) Fifa Mondiali: Desad3 Aggiungimi e mandami un pm ;) |
|
ciao a tutti,
la patch ita in versione beta c'è e sembra funzionare, lo scrivo perché ci sto giocando cmq ci sarà da attendere ancora un po perché sia disponibile una versione pubblica. per il momento è installabile solo sulla versione NTSC-U ma credo che stiano lavorando anche per poter utilizzare la versione PAL. spero che questo basti a tranquillizare i più ansiosi perché non so altro. ciao giuseppe PS non chiedetemi la patch perché non sono autorizzato a distribuirla e non ho la minima intenzione di farlo, inoltre la versione beta contiene degli artefatti grafici proprio per evitare di essere resa pubblica prematuramente. |
|
Basta mi arrendo .. ho acquistato circa 18 mesi fà una Wii modificata per giocare proprio a Okami..
Ma non essendodi MAI novità sulla patch me la rivendo... Finalmente e finita l'attesa. |
|
perchè non te la fai tu la traduzione invece di lamentarti? My Wii: Wii 4.1E - Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - cIOSX rev21 d2x v8 - cIOS Hermes v5.1 Codici Amico: [Se Mi Aggiungete Inviatemi Un MP] Console Wii: 6318 2842 9188 0108 Call of Duty Modern Warfare 3: 1994-3429-0201 Call of Duty Black Ops: 0077-4248-5926 Call of Duty World at War: 459896461668 Mario Kart: 4813-8753-6904 Mario Sports Mix: 2623-4211-6964 Super Smash Brosh Brawl: 2924-5250-3330 Track Mania: 1120 1688 5072 Nick: -(IDIoTSaN)- |
|