per tanti motivi...
-questo post è diretto a chi sà come usare software di grafica ed è già autonomo per produrre delle "opere" di buona/alta qualità....
-quello che chiedi è impensabile... bisognerebbe creare un corso di grafica... non un semplice tutorial...
-questo post verrà chiuso tra 24 ore circa... visto che la scadenza è domani(13)
ciao...
[Proposta] Logo per la nuova skin!
Moderatore: Framy
Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|
oggi e 13! tantissime proposte, a parere mio una piu bella delle altre, che vinca il migliore ^^
cmq sia hackwii sarà ancora "piu nostro" con un nuovo logo ^^ |
|
Ok ho capito, però bho vedo tanti tutorial in giro su internet e pensavo che un tutorial poteva essere fattibile :D
Vabbè fa niente |
|
Termine scaduto....
Grazie a tutti per aver partecipato... e per aver dato il vostro contributo... ^_^ a breve il vincitore ^_^.... per ora chiudo il topic.. Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|