Il primo Lost Wind si impalla sempre allo stesso modo.
Con il secondo mi va in loop la musichetta senza mostrare nulla a video (un veloce flash bianco ogni tanto).
La nand era "nuova".
[HOTFIX] cIOS d2x v8: Potenzia il tuo cIOS!!!
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Eccheccazzo!
Sei sicuro di aver messo il file nel posto giusto, cioè nella cartella d2x-beta? ModMii dovrebbe segnalarti un invalid perchè l'MD5 non è più corretto. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Io ho preso il file FFSP.app e l'ho copiato nella cartella "C:\ModMii\modules\d2x-beta". Quindi ho avviato modmii e sono andato su advanced downlaods: poi ho dato 249d2x56 , 252 , N, Y : Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Devi cancellare il vecchio wad altrimenti non ti rigenera quello nuovo.
La riga verde in alto ti dice proprio questo. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
La prima volta me lo ha scaricato. La seconda volta no.. l'ho rifatto solo per darti l'immagine. Cmq domani provo a cancellare anche i temporanei. Ciauz. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Davebaol, ho installato la configurazione A, come faccio a giocare a Call of Duty Black Ops, che cIOS uso?
Se ti sono stato utile ringrazia con un thanks+
|
|
Devi usare quello su base 57, quindi il 250 per la config A e il 249 per la config B.
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Dave la tua connessione è troppo veloce...mi hai anticipato di qualche decimo di secondo!!! GRANDE!
Wii 4.3E- Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - Ciosx Hermes 5.1 Ciosx Waninkoko rev21 d2x v7 Final - HBC 1.0.8 - MMM v13.4 SysCheck2.0 - USB Loader GX v2.3 (r1132-MOD2) - WiiMC v1.1.6 |
|
Ciao Dave, come ha fatto fabaf, ank'io ho voluto testare la v4beta2 con i loader a mia disposizione proprio per vedere se era cambiato qualcosa nella loro funzionalità classica, e devo dire di aver notato che con usbloadergx2.0 quando tento di caricare alcuni giochi (caricati cn 249 base 57), vengo rispedito all'hbc; mentre con hwfl2.0 la compatibilità è rimasta sempre egregia cn qualsiasi gioco e con qualsiasi ciosx.
Spero si possa fare qualcosa x ripristinare la compatibilità completa anke con il GX visto che ti permette d poter caricare anke i giochi da disco... Wii 4.3E- Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - Ciosx Hermes 5.1 Ciosx Waninkoko rev21 d2x v7 Final - HBC 1.0.8 - MMM v13.4 SysCheck2.0 - USB Loader GX v2.3 (r1132-MOD2) - WiiMC v1.1.6 |
|
Anche HackWiiflow ti permette di caricare i giochi da disco.
Wii 4.0, CiosX D2X v8 Final (247->37 248->38 249->56 250->57 251->58), Hermes cIOS 202, 222, 223, 224 V5.1R, WiiFlow, USB Loader GX e Configurable USB Loader (CIOS 249), HD WD 1 Tb - FAT32
|
|
Ok cancellando anche i temporanei è andata ok. Per sicurezza o rimesso anche una nand nuova e i Lost Wind vanno che è un piacere. Ci ho giocato per mezz'ora al secondo e una decina di minuti al primo e non ho avuto alcun problema. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Bhè se dici che lo fa ci credo, ma dov'è l'icona per selezionare il disco come fonte?? se me lo spieghi mi tolgo completamente il GX xkè tanto se cn HWFL faccio tutto, mi basta e mi avanza un loader... Wii 4.3E- Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - Ciosx Hermes 5.1 Ciosx Waninkoko rev21 d2x v7 Final - HBC 1.0.8 - MMM v13.4 SysCheck2.0 - USB Loader GX v2.3 (r1132-MOD2) - WiiMC v1.1.6 |
|
@mnemonyc
Prova con la r1080 del gx, che è un fix della 2.1. I gx più vecchi hanno problemi a riconoscere il cios se la rev è 21xxx. @Actar Bene, cmq a me di tanto in tanto restano in schermata nera quando viene caricata una nuova videata, ma si continua a sentire la musica. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
@davebaol
Bene, ora aspetto i 20 € che mi avevi promesso via PM. Ho provato di nuovo due dei titoli che non andavano e che continuano a farlo (almeno sono costanti): Castlevania - The Adventure ReBirth The Legend of Zelda Majoras Mask Il fatto è che castelvania non manda in freeze, se premo mi viene la solita schermata per tornare al menù. Da uno schermo nero ma nessun fischio strano o altro. Nel dubbio ho provato a cambiare le impostazioni video sperando fosse qualcosa legato a quello.. ma nn è cambiato nulla. Bonsai Barber ha avuto invece un comportamento anomalo. La prima volta si è pianto nella schermata che ricorda quanto sia pericolo un wiimote non ben allacciato, e li è rimasto La seconda volta è arrivato fino alla schermata di caricamento per poi congelarsi La terza volta ha caricato, ha creato il salvataggio e profilo, ma appena inizio a giocare (fa vedere una news su un quotidiano) mi ha dato la schermata rossa con scritta bianca "An error occured...e balle varie" ps: il tutto sempre con l'ultima beta alfa gamma Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Sì sì dammi il numero fisso che te le faxo. Comunque sì, solo i 2 LostWinds sembrano avere problemi causati dalla procedura di log, gli altri giochi crashano a causa di qualche bug non ancora identificato. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Inserisci il disco, attendi qualche secondo e quindi sposta il telecomando verso il basso: oltre alle icone che già conosci ti comparirà quella relativa al disco. Provare per credere !!!!!! Wii 4.0, CiosX D2X v8 Final (247->37 248->38 249->56 250->57 251->58), Hermes cIOS 202, 222, 223, 224 V5.1R, WiiFlow, USB Loader GX e Configurable USB Loader (CIOS 249), HD WD 1 Tb - FAT32
|
|
Esattto. Cmq, come al solito... TUTTO scritto nelle FAQ della guida: esattamente la n° 4.2 Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Scusami Actar se non me li sono letti tutti i FAQ, ma almeno lasciami il gusto di rompere le scatole di tanto in tanto!!
Wii 4.3E- Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - Ciosx Hermes 5.1 Ciosx Waninkoko rev21 d2x v7 Final - HBC 1.0.8 - MMM v13.4 SysCheck2.0 - USB Loader GX v2.3 (r1132-MOD2) - WiiMC v1.1.6 |
|
scusate per installare i cios che ios devo caricare essendo che non ho il 236?(ho la wii 4.2 con una vecchia modifica)
se vi serve ad indicarmelo qui metto il syscheck Spoiler: Mostra |
|
Ci sono cIOS che hanno di base l ' ios 55?
ps: Grazie dave! Se ti sono stato utile ringrazia con un thanks+
|
|
Torna a Modifica e Aggiornamento