Nuovo raid oggi a casa del programmatore tedesco Graf_Chokolo, per la seconda volta tutti i suoi equipaggiamenti informatici sono stati sequestrati. Graf è da tempo al lavoro su Linux, avendo creato una distro personale del sistema operativo per la PS3. Qualche tempo fa Sony aveva già fatto sequestrare tutti i suoi computer ed il ragazzo si era visto costretto a riscrivere buona parte del suo lavoro a mente.
[Info Aggiuntive]
Oggi è accaduto di nuovo, ancora una volta la polizia è penetrata in casa senza preavviso portando via i suoi PC e PS3, Graf, che non si è mai arreso considerandosi nel giusto non avendo nulla a che fare con la pirateria chiede a tutti di fare una copia del suo lavoro perchè non sparisca per sempre dalla rete.
Ecco le parole di Graf:
- Codice: Seleziona tutto
Oggi Sony è stata a casa mia con un nuovo ordine restrittivo. Hanno di nuovo preso tutti i miei equipaggiamenti ordinandomi di smettere immediatamente ogni lavoro su other-os altrimenti .... Decisamente non vogliono che riportiamo Other-os sulla PS3. Vogliono anche eliminare dalla rete tutti i miei programmi per ps3 e Other-os. Per favore fate quante più copie potete dei miei GIT. Non credo che voi vogliate che mi fermi. Cosa ne pensate?
fonte: ps3-ita