Oppure mi tocca tenerle sotto il materasso?
Un avviso alla cittadinanza: ATTIVATE LO STREETPASS, GRAZIE
|
Siccome quando esco per fare una passeggiata mi porto appresso la console e mi faccio quei miei passi che mi consentono di avere quelle 10 monete di gioco al giorno, oltre ad usarle nella piazza mii per i giochi mii, esiste attualmente qualche altro sistema per utilizzarle?
Oppure mi tocca tenerle sotto il materasso? Un avviso alla cittadinanza: ATTIVATE LO STREETPASS, GRAZIE |
per sbloccare i minigiochi AR, ed io non ho la console
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
umm... hai mai provato ad accedere al lettore carte RA? e usare come carta il cubo?
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
|
Si, appaiono una cosa come 6 cubi, ognuno con un minigioco all'interno.
Allora sei preparato. Quindi ce l'hai sta console... |
magari ç_ç ho tentato pure con la magia di farmelo apparire sul tavolo
|
|
Ci sarebbe un metodo molto più semplice: andare in un negozio, prendere la console ed imboccare l'uscita il più velocemente possibile :P
|
|
Sylverr, stavolta t'ho fregato :D
In street fighter le monete di gioco possono essere utilizzate per sbloccare contenuti, mi pare siano dei modellini, delle bamboline, non mi ricordo, stasera sto stanco ed ho il cervello fuso, cmq nelle opzioni |
oh bhe, finalmente un vero legame tra console e videogioco (dopo i mii ovviamente).. questa console mi piace sempre di più XD comunque se non sbaglio street fighter può sfruttare streetpass
|
numero qual'è il tuo cosice amico?
p.s. ti consiglio vivamente di giocare A FONDO la realta aumentata è un vero e proprio gioco,dopo sblocchi un asacco di cose e vai avanti nei livelli,fantastico. io ho ssf 3d ediction,una partitina???? codice amico 3ds:4339 - 2466 - 0955
Spoiler: Mostra i beatles regnano!!!!!!!!! |
|
ok.dovrebero aver fatto anche la versione 3g come l'ipad,almeno se uno è fuori e non trova la rete wifi scoperta del vecchietto della palazzina puo navigare su internet...io ti ho registrato .quando sei pronto ho il codice nella firmetta...
codice amico 3ds:4339 - 2466 - 0955
Spoiler: Mostra i beatles regnano!!!!!!!!! |
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti