Marcelinho ha scritto:stefanPES ha scritto:
What happened???
Steht doch da^^
ja einmal ergebnis 2:1 und ein mal 3:0???
kann mann sich hier das ergebniss selbst aus suchen
ja einmal ergebnis 2:1 und ein mal 3:0??? kann mann sich hier das ergebniss selbst aus suchen |
|
Nein, das erste war das WM-Spiel, das ging 2:1 aus und das zweite war son freundschaftsspiel, jedoch hat wohl der andere das falsch verstanden...
|
|
kamahi allora quando ci sei ti sto aspettando da 2 giorni e nn ti fai sentire...
|
|
Guaglioni ma che straminkia state combinando ......vogliamo farci conoscere subito |
|
haben sich sie sicher nicht beabsichtigt die zwei Players! … |
|
Questo è il video di prova per la questione mastropaolo, ultimamente mi sento un addetto alla moviola e alla prova tv più che un partecipante del torneo -.-"
Codice Amico PES2011: 4856-3287-1725
Nick EA Games (FIFA11, Grand Slam Tennis): Lucano1701 Codice Amico Call Of Duty: Black Ops: 4407-1388-5290 Codice Amico Mario Sports Mix: 2408-6109-6881 Codice Amico Mario Kart: 0647-3713-0984 Spoiler: Mostra |
|
is only one game per week si solo una partita a settimana codice amico pes10 0990-4659-5882
codice amico pes11 4641-5516-1404 codice amico FIFA11 steu77 |
|
ciao figman sono io che mi devi sfidare non quello che ha il brasile devi vedere anche il calendario
cmq io HO L'OLANDA QUANDO VUOI GIOCARE?????GIOVEDI NEL PRIMO POMERIGGIO VA BENE VERSO LE 15????? |
|
kamahi io sono la nigeria quando ci sei?
|
|
TRAPA98 dobbiamo giokare kontro fatti sentire....anke su facebook stati uniti -olanda!!!
|
|
tra 15 mimuti sono on line se volete fare qualche amichevole, fatemelo solo sapere via PM così aggiungo in vostro codice amico
between 15 minutes according are online if you want some friendly, just let me know via PM so I add in your friend code codice amico pes10 0990-4659-5882
codice amico pes11 4641-5516-1404 codice amico FIFA11 steu77 |
|
giovedi alle 15 stati uniti -olanda!
|
|
ALLORA MI SPIEGO SUBITO!! SCUSATEMI TANTO!! MA C'E' STATO UN PICCOLO MA GRANDE ENORME PROBLEMA!! quando ho dato il via a lucano ho perso 15 minuti di tempo, il tempo che ho entrato la macchina nel garage! c'era quel coglione di mio fratello davanti alla tv...e gli avevo detto di non toccare niente..e di lasciare la wii accesa...invece quando gli è arrivato l'invito di lucano e ha accettato COGLIONAMENTE!!! sapeva che io avevo l'inghilterra e ha preso l'inghilterra,giocando al posto mio! io sono arrivato dopo quando c'era la formazione da schierare...e ho giocato pensando che quella fosse la partita giusta! e invece lucano era convinto che era un'amichevole! cè stato un grandissimo malinteso! non x colpa mia e non x colpa di lucano! la colpa cè lha solo quel COGLIONE di mio fratello! mi ha lasciato il joistik a me e lui è andato a letto e stamattina quando si è svegliato mi rideva in faccia e mi ha chiesto come fosse finita la partita ieri sera....e dopo mi ha raccontato il tutto! non ho colpa!! cosa possiamo fare?
|
|
Micka has won this friendly match 8-0?? Because you have to play the first game with the Swiss Wiimaick ..!!!!!! So I'm sorry to say, but this game is canceled .... Sorry The calendar on the front page says: Group G FIRST DAY: SWITZERLAND vs RUSSIA NEW ZEALAND - PORTUGAL |
|
alle ore 19.00 non ci sono ci sei verso le 21.00 21.30 se no facciamo domani...
|
|
I run a french forum that works very well and I can tell you something your competition is very poorly organized and so I'll play your game against the Swiss who I do not even know who has them and my game is canceled, but it very poorly organized to tell you I hesitate even gave up your competition and forum
|
|
Ringhio, 21:00 will be ok, too!
@micka: This event is much better organized than the "forum battle" between our forums. The organisation of that was and the look of your forum is a shame... Ultima modifica di KamahI il 12/04/2011, 17:28, modificato 1 volta in totale.
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite