Salve a tutti. Da un pò di tempo ho visto l'offerta Gamestop del 3DS (quella di portare il tuo vecchio DS) e ho trovato un buon metodo per sbarazzarmi di quell'odioso XL regalato.
Ho letto che c'era scritto "PRENOTA" ed era fino al 30 aprile, quindi se vado oggi e lo prenoto, lo prendo direttamente, o lo passo a ritirare un altro giorno, o mi arriva a casa?
Ho provato solo a navigare nel menù in 3D da un mio amico (stupido che non l'ha caricato la notte ) e sono rimasto abbastanza sopreso. Voi fortunati possessori che ne pensate?
3DS da Gamestop..
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
io NON sono un fortunato possessore, però tu dai il tuo ds XL+2 giochi che sono usciti dal 2009 in sù+179 euro e lo prendi direttamente li
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
perchè mi fate sentire inutile? ç_ç
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
non ho fatto in tempo a vendere l'xl che è arrivato a casa il 3DS regalato a mio padre.
Ho giocato per circa un'ora con il 3D, e devo dire che non ho riscontrato nessun problema. Domani forse compro Lego Star Wars 3 (sono un fan della saga ) o PES 3D. Troppo divertenti i giochini RA e Caccia alla Faccia! |
|
[sofferenza ç_ç]
|
se devi vendere l'xl vendilo in privato .. da gamestop ti rubano
Vuoi inviti per BluRum ? Mandami un PM |
|
che gamestop rubava lo sapevo già
però quell'offerta era buona...
poverino :( |
|
ehi raga non me n'ero mai accorto...vedo in 3d!!!!!!XD
codice amico 3ds:4339 - 2466 - 0955
Spoiler: Mostra i beatles regnano!!!!!!!!! |
|