Salve a tutti ho già scritto nella sezione wii hacking ma nessuno mi ha risposto quindi ho scritto anche qui. Ieri mi sono cimentato in questa guida: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Nella guida ho riscontrato un problema quando vado a far partire sd-boot 04 final mi rimane alla schermata select slot and press A anche se ho collegato le memory card 59/251 e il controller gamecube cosa devo fare :S
Grazie delle eventuali risposte.
Problema guida
Moderatore: MrFrem82
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ho letto la guida, non la conoscevo... è un po vecchia ma le rev del MIOS e del cMIOS sono le ultime, per cui, anche se non ho provato, dovrebbe andare tutto bene. Sei sicuro di averle installate tutte e due (MIOS e cMIOS intendo)? Hai inserito il gioco nella sd e poi questa nell'SDGecko (o similare)? System Menu 4.2E - Priiloader 0.6
HBC 1.08 su IOS58 (6176) - HackWiiFlow - CFG USB Loader - WiiExplorer - WiiMC cIOSX rev21 d2x - cIOS HERMES rev5.1 Le mie guide: Far comprendere la sequenza di avvio della wii ai meno esperti BootMii e backup della NAND |
|
allora ecco xkè non parte mi sono perso due passaggi misà, io ho installato solo ma mios v10 e non sò cosa sia la sdgecko sulla guida non ne parlava credo
|
|
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste