Progetto Final Fantasy Cristal Barrier
Moderatore: MrFrem82
16 messaggi
• Pagina 1 di 1
salve a tutti vorrei sapere se esiste un programma per aprire le iso della wii per poi estrarre i file della lingua inglese per poi tradurre in ita o se e possibile di final fantasy cristal barrier visto che in italiano non ce nemmeno originale, chi mi aiuta?
|
|
no e in inglese se ce me lo linki? grazie
|
|
Ecco a te: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Lo dovresti trovare in tutti i GameStop o mal che vada te lo fai arrivare. ps: prima di rispondere... leggi il regolamento. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
grazie ma ho scovato mezzo mondo ma non lo trovo originale forse nn ce ankora in commercio in ita
|
|
ma dove lo cerchi ? dal salumiere non c'é di sicuro ! XD certo che c'é in commercio in italia.... |
|
sn andato da gamestop da saturn da euronix e da qualsiasi negozio di giochi a napoli e a caserta, se ce in megaupload e lo vedo cn i miei occhi alora ci credo grazie
|
|
|
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... duct=31349
Intorno a Napoli solo 2 Gamstop non lo hanno, mentre a Caserta dovrebbe esserci. Ti hanno già ripetuto di non andare contro il regolamento. wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
grazie per l'interesse ma il gioco nn ce in italiano solo inglese e manuale in ita, stanno creando delle patch apposta per questo gioco, scusa nn avevo visto il regolamenti prima.
|
|
azz... chiedo scusa... non sapevo di questa cosa... Il gioco in effetti c'é pal.... Ma non ha i sottotitoli in Ita. Davvero strana sta cosa.... cmq .... Io sono cresciuto a GDR in inglese quindi... posso solo dirti di aspettare che questa patch venga completata.
|
|
e infatti che peccat che nun anna fatt in italian c stav nu prugett di conversion ma purtropp nn anna fatt cchiù
|
|
io l'ho finito 2 volte e a dirti la verità mi sembrava che aveva i sub-ita...magari da appassionato GDR mi sembrava italiano l'inglese a furia di abituarti ti abitui siccome la SQUARE ENIX al massimo mette PAL 3 e noi italiani ci dobbiamo accontentare...
Spoiler: Mostra |
|
lol
|
|
infatti, niente ita ieri ho trovato un sito dove la patch la stavano creando ma poi nn si e fatto + nulla e al 25% ma ho letto la data ed e datata 2008 OMG
|
|
si si ma infatti non l'hanno mai tradotto... o ragazzi XD accontentatevi XD.... non fa mai male farsi una cultura di inglese o altre lingue (a parte il tedesco che non si può proprio XD).... ! |
|
16 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste