Grazie del suggerimento Actar: sono riuscito a modificare il file meta.xml e a far partire Mighty Channells.
Ho messo la NAND emulata su SD e lasciando IOS249 di default (dal mio Syscheck IOS249 [57]) sono riuscito ad avviare alcuni Wiiware.
Seguendo le indicazioni e impostando invece IOS222 (dal mio Syscheck IOS222 [38]), quando avvio Mighty Channels ho l'errore ret -6 " i cant enable nand emulator ". Cosa sbaglio?
Quando ho lanciato Mighty Channels, oltre ai Wiiware installati venivano visualizzati anche i canali presenti sulla NAND al momento del backup. La domanda è stata già posta: si possono cancellare in modo da visualizzare solo i Wiiware installati. Ripropongo la domanda perchè in precedenza chi li aveva eliminati aveva riscontrato errori ed era stato suggerito di lasciarli: nel frattempo qualcuno ha provato in qualche modo a cancellare i canali "inutili"?
Ultima curiosità, legata alla domanda precedente: e possibile usare una "NAND PULITA" (creandola come indicato nella guida Sneek per tutti
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. per tutti) così da evitare di dover cancellare canali inutili?