aiuto.. non riesco piu a far funzionare la wii
Moderatore: MrFrem82
30 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
provo ad installare un'altro loader. posso averne due assieme oppure mi conviene cancellare l'altro? quale altro mi consigliate di provare?
|
|
si. ho provato 5 tipi diversi di hard disk. tra cui uno che viene elencato nella lista dei compatibili. tutti in partizioni wbfs
|
|
Quanto sono grossi gli hdd? Quanto sono state fatte grandi le partizioni wbfs? Le partizoni wbfs arrivano da una fat32 primaria? Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
sono grandi 500 gb. ne ho provato uno da 500 che era in ntfs poi fatto wbfs. partizione unica. uno da 200 con una partizione da 100 prima in ntfs poi in wbfs, un'altro da 500 con una partizione da 250 sempre da ntfs a wbfs. quindi dovrei prima fare in fat e da fat a wbfs?
|
|
Esatto, utilizzando esaeus, prima formattali come fat32 e primari. Quindi in wbfs. Se sati utilzzando hackwiiflow, cancella, sempre che ci sia, anche il file sd:\apps\hackwiiflow\hackwiiflow.ini EDIT: Se hai dei dubbi su come fare, nella guida di hackwiiflow (che ho in firma), nella parte riguardante gli hard disk, ho spiegato i passaggi. Ultima modifica di Actar il 11/04/2011, 16:46, modificato 2 volte in totale.
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
|
Si FAT32 primaria (importante, ricordatelo) e poi WBFS.
LISTA GUIDE HACKWII |-| Guida Wiidownloader |-| Installazione Migliori Loader |-| GUIDA Aggiornare con Pimp My Wii |-| Wii Game Info: Ottieni versione IOS e System Menu dalle ISO
|
mannaggia a me e a quando non leggo completamente tutte le guide
ho provato con il primo hard disk funziona perfetto. ora provo con gli altri. intanto grazie della pazienza ogni volta faccio un disastro. |
|
Ti sei rimproverato (giustamente) da solo!!! Le guide sono state fatte con tutte le indicazioni per non avere problemi... basta leggerle bene!!! System Menu 4.2E - Priiloader 0.6
HBC 1.08 su IOS58 (6176) - HackWiiFlow - CFG USB Loader - WiiExplorer - WiiMC cIOSX rev21 d2x - cIOS HERMES rev5.1 Le mie guide: Far comprendere la sequenza di avvio della wii ai meno esperti BootMii e backup della NAND |
|
si lo so. xò la prima volta che l'avevo usato avevo caricato i giochi e funzionava subito benissimo. cmq.. vorrei provare anche un'altro loader. se ne possono avere due contemporaneamente oppure solo uno alla volta??
|
|
|
Tutti i loader che vuoi, basta che entrino nella sd. Al massimo puoi avere qualche problema con i canali forwarder se per caso hanno lo stesso ID(si sovrascriverebbero a vicenda), ma se avvii da homebrew channel sei a posto. |
30 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Forum di Aiuto e Richieste