HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[GUIDA] Modifica universale per TUTTE le Wii fino al 4.3

Questo NON è un forum di aiuto. Per le richieste andate QUA

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Macintosh Safari
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Ciao, una info.. ho backup launcher sulla mia wii, e seguendo la guida con la modifica tramite forwarder, non appare nulla. La wii si blocca e devo riavviare. Non compare l'installazione come dice la guida, che fare..? Premetto che non ho toccato l'sd, ho solo copiato i contenuti elencati nella guida senza formattarla..grazie
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 59 volte
Grz ricevuti: 90 volte
lorienvr ha scritto:Ciao, una info.. ho backup launcher sulla mia wii, e seguendo la guida con la modifica tramite forwarder, non appare nulla. La wii si blocca e devo riavviare. Non compare l'installazione come dice la guida, che fare..? Premetto che non ho toccato l'sd, ho solo copiato i contenuti elencati nella guida senza formattarla..grazie

Se hai perso la mod per colpa di un aggiornamento e ti si è salvato il canale forwarder, non serve formattare la SD e se segui pari pari la guida, non dovresti avere problemi. ma tu il file boot.dol del "pacchetto_forwarder.rar", lo sposti nella cartella di backup launcher presente nella cartella apps della SD? prova a verificare questi passaggi. quasi sicuramente risolvi. ciao e in bocca al lupo!! : Chessygrin : : Chessygrin :
Immagine
Wii 4.3E- Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - Ciosx Hermes 5.1
Ciosx Waninkoko rev21 d2x v7 Final - HBC 1.0.8 - MMM v13.4
SysCheck2.0 - USB Loader GX v2.3 (r1132-MOD2) - WiiMC v1.1.6
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 1 volte
Per ri-modificare la Wii non vergine aggiornata a 4.3E con BootMii su boot2, quali file devono esserci in SD:\bootmii\ ??
bootmini.elf e bootmii.ini? Altri file?
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Kiost ha scritto:Per ri-modificare la Wii non vergine aggiornata a 4.3E con BootMii su boot2, quali file devono esserci in SD:\bootmii\ ??

Nella SD devi avere: la tua cartella bootmii; il tuo file boot.ini; e il file del pacchetto_bootmii:boot2.rar chiamato bootmini.elf. Poi ovviamente ci devi inserire i file del pacchetto_base_v2 per ripristinare i ciosx di hermes e di waninkoko e per rimetterci il loader...ovviamente! : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Immagine
Noob User
Noob User
    Windows Vista Internet Explorer 8
Ci sono riuscito con Super Smash Bros. Brawl
Ringrazio tutti quelli di hackwii
: Thumbup : : Lol : : Thumbup : : Lol : : Thumbup : : Lol : : Razz : : Razz : : WohoW : : WohoW : : WohoW : : WohoW :
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
mnemonyc ha scritto:
Kiost ha scritto:Per ri-modificare la Wii non vergine aggiornata a 4.3E con BootMii su boot2, quali file devono esserci in SD:\bootmii\ ??

Nella SD devi avere: la tua cartella bootmii; il tuo file boot.ini; e il file del pacchetto_bootmii:boot2.rar chiamato bootmini.elf. Poi ovviamente ci devi inserire i file del pacchetto_base_v2 per ripristinare i ciosx di hermes e di waninkoko e per rimetterci il loader...ovviamente! : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

Ok ho fatto passo per passo tutto, ma il bootmii non si avvia : Hurted : Credo con l'aggiornamento abbia perso anche i bootmii su boot2. D:
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Kiost ha scritto:Ok ho fatto passo per passo tutto, ma il bootmii non si avvia : Hurted : Credo con l'aggiornamento abbia perso anche i bootmii su boot2. D:

Per poter riutilizzare bootmii su boot2, dovevi aver già aggiornato la tua wii al 4.2 ufficiale (che ti installa il boot2v4) e dovevi aver reinstallato il bootmii su boot2. se invece sei passato da un firmware inferiore al 4.2 direttamente al 4.3 ufficiale, dovresti aver perso il bootmii su boot2 e quindi ti dovresti procurare uno dei gochi per usare gli exploit oppure, se sei fortunato ad avere un canale forwarder (esempio il canale del tuo vecchio loader) ancora presente, puoi provare con la Fase1-Opzione4. Altro ahimè non si può fare...
Immagine
Wii Master
Wii Master
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 133 volte
Grz ricevuti: 209 volte
Domanda per Dave: non sarebbe il caso di aggiornare la guida con i cIOSX rev21d2x v3 ?
Wii 4.0, CiosX D2X v8 Final (247->37 248->38 249->56 250->57 251->58), Hermes cIOS 202, 222, 223, 224 V5.1R, WiiFlow, USB Loader GX e Configurable USB Loader (CIOS 249), HD WD 1 Tb - FAT32
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
fabaf ha scritto:Domanda per Dave: non sarebbe il caso di aggiornare la guida con i cIOSX rev21d2x v3 ?

Ciao fabaf...ho proposto + volte a Dave di fare l'aggiornamento alla v3, ma lui non vuole in quanto considera la v3 una messa a punto.
Immagine
Wii Master
Wii Master
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 133 volte
Grz ricevuti: 209 volte
Wii 4.0, CiosX D2X v8 Final (247->37 248->38 249->56 250->57 251->58), Hermes cIOS 202, 222, 223, 224 V5.1R, WiiFlow, USB Loader GX e Configurable USB Loader (CIOS 249), HD WD 1 Tb - FAT32
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 34 volte
Grz ricevuti: 213 volte
fabaf ha scritto:.... non capisco ma mi adeguo !!!

Diciamo che i d2x v3 per quanto riguarda l'avvio dei backup sono identici ai v2. Le modifiche riguardano esclusivamente l'emulazione della NAND.
Per aggiornare il tutto ci pensa la guida di Actar su Hackwiiflow e modmii!
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
aiuto! sto modificando la mia wii vergine 4.3, al punto 5 della guida, quando accedo a wad manager, non trovo alcun wad...! dove li recupero? grazie....eeeee....
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
hazmat ha scritto:aiuto! sto modificando la mia wii vergine 4.3, al punto 5 della guida, quando accedo a wad manager, non trovo alcun wad...! dove li recupero? grazie....eeeee....

Sono nella cartella wad del Pacchetto_base_v2.0
Devi mettere anche quella cartella nella root della tua SD! : Chessygrin : : CoolGun :
Immagine
Noob User
Noob User
    Windows XP Chrome
grazie, sono stato un po frettoloso... non avevo visto quel file...e mi sono cercato i programmi uno ad uno..... poi però mi ero fermato davanti ai wad...:-)
be devo ancora imparare...:-)
    Windows 7 Internet Explorer 9
Scusate ho un problema avevo una wii 3.4e ho fatto la modifica e funzionava poi la ho aggiornata con pimp my wii che me l'ha portata alla 4.1e per errore la wii è stata formattata ora non riesco più ad avere nessun canale nemmeno l'homebrew ho seguito la procedura qui descritta perche il bannerbom non funziona più
solo ache la procedura mi da questo messaggio
final staus . 1 did not complete

nelle ipostazioni di sistema mi dice:
system 4.1 on ios60
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
ocarina ha scritto:Scusate ho un problema avevo una wii 3.4e ho fatto la modifica e funzionava poi la ho aggiornata con pimp my wii che me l'ha portata alla 4.1e per errore la wii è stata formattata ora non riesco più ad avere nessun canale nemmeno l'homebrew ho seguito la procedura qui descritta perche il bannerbom non funziona più
solo ache la procedura mi da questo messaggio
final staus . 1 did not complete

nelle ipostazioni di sistema mi dice:
system 4.1 on ios60

Una volta inseriti i dati del pacchetto_bannerbomb_v1 e quelli del pacchetto_base_v2 non c'è molto da fare...opzioni wii, gestione dati, canali, in alto a destra scheda sd, poi quando ti chiede "load boot.dol/elf" scegli si e poi continui con la fase2 della guida. A quale passaggio ti da quell'errore?
Immagine
Noob User
Noob User
    Windows XP Internet Explorer 8
Volevo sapere una cosa, ma se il "canale della modifica della wii" nel frattempo è sparito perchè ho resettato la wii?
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 34 volte
Grz ricevuti: 213 volte
Diggio77 ha scritto:Volevo sapere una cosa, ma se il "canale della modifica della wii" nel frattempo è sparito perchè ho resettato la wii?

Se hai formattato si! La formattazione della Wii non resetta un tubo, cancella solo i canali e i salvataggi. In altre parole è da non fare mai!
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Diggio77 ha scritto:Volevo sapere una cosa, ma se il "canale della modifica della wii" nel frattempo è sparito perchè ho resettato la wii?

Ma stai affermando che hai perso l'homebrew channel ed il canale del tuo loader? se hai un firmware inferiore al 4.3 potresti provare a ripristinare il tutto con il pacchetto_bannerbomb; se invece hai il firmware 4.3 ed hai patchato la wii con priiloader (attivando ovviamente l'utilizzo del bannerbomb), puoi fare comunque lo stesso tentativo, altrimenti mi dispiace ma devi procurarti uno dei giochi per usare il relativo exploit. se hai un modchip e il firmware 4.3 puoi procurarti anke solo un backup di uno dei giochi da mettere su dvd e usare l'exploit corrispondente.
In bocca al lupo!!! : Thumbup :
Immagine
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
ho una wii coin fw 3.2 e la modifica hardware (che tra l'altro non funziona piu').
ho un h.d. collegato c on i backup dei giochi.
ho aggiornato al cio d2x v3 ma i giochi si bloccano.
vorrei aggiornare al 4.3. posso seguire questa guida senza problemi?

PrecedenteProssimo

Torna a Modifica e Aggiornamento