HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

salvataggio lego batman

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 5 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio salvataggio lego batman 
Inviato: 11/04/2011, 14:19
ciao, scusate ma posto questo semplice quesito:

dove devo andare per poter salvare il primo salvataggio di lego batman???

che cosa bisogna fare???

ci provo da giorni ma giro e giro invano nelle stanze del gioco ma non riesco mai a creare un salvataggio!

non è vero che basta giocarci pochi minuti, perchè in realta' non si salva un bel niente!

grazie a tutti
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 34 volte
Grz ricevuti: 213 volte
Inviato: 11/04/2011, 14:32
merlino6662 ha scritto:ciao, scusate ma posto questo semplice quesito:

dove devo andare per poter salvare il primo salvataggio di lego batman???

che cosa bisogna fare???

ci provo da giorni ma giro e giro invano nelle stanze del gioco ma non riesco mai a creare un salvataggio!

non è vero che basta giocarci pochi minuti, perchè in realta' non si salva un bel niente!

grazie a tutti

E infatti non serve salvare, basta giocarci qualche minuto e poi puoi tranquillamente copiare il salvataggio hackato.

Per questo messaggio l' autore nickmot ha ricevuto un "Thanks" da
merlino6662 (11/04/2011, 20:40)
Rating: 0.26%

Moderatore
Moderatore
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 139 volte
Grz ricevuti: 728 volte
Inviato: 11/04/2011, 14:46
non ci sono punti di salvataggio. la posizione viene salvata automaticamente completando il livello. cmq sia... come dice nick non serve. basta giocarci 2 minuti e stop.

Per questo messaggio l' autore Pizz81 ha ricevuto un "Thanks" da
merlino6662 (11/04/2011, 20:41)

Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
Messaggio Re: salvataggio lego batman
Inviato: 11/04/2011, 20:45
Pizz81 ha scritto:non ci sono punti di salvataggio. la posizione viene salvata automaticamente completando il livello. cmq sia... come dice nick non serve. basta giocarci 2 minuti e stop.

scusate la mia perplessita', ma nella guida per modificare la wii con l'exploit lego batma esattamente opzione 7 punto numero 8 fa vedere cosa bisogna cancellare dalla memoria della wii... prima di andare a caricarci il salvataggio con l'exploit...

ebbene nella mia wii questo benedetto salvataggio non esiste... e se carico il salvataggio con l'exploit mi si inchioda sempre allo stesso punto con lo stesso errore!

ne ho già modificata una uguale alla mia, ma era di un bimbo che evidentemente giocava assiduamente a lego batman, e quindi nella sua avevo trovato il salvataggio da cancellare...

riescoa spiegarmi???

grazie
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Inviato: 11/04/2011, 20:51
Semplice se non c'è non hai nulla da cancellare!
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Chrome
Inviato: 12/04/2011, 20:55
io non ho mai fatto la mod con lego batman quindi non so bene.... scusa... se proprio non riesci ... finisci un livello in modo che parta il salvataggio automatico (cmq tutti dicono che non serve)...
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Inviato: 12/04/2011, 20:58
Pizz81 ha scritto:io non ho mai fatto la mod con lego batman quindi non so bene.... scusa... se proprio non riesci ... finisci un livello in modo che parta il salvataggio automatico (cmq tutti dicono che non serve)...

Pizz, posso confermare per esperienza diretta che non serve finire il livello. Ho smesso quasi subito di giocare e mi ha copiato regolarmente il salvataggio.

Per questo messaggio l' autore nickmot ha ricevuto un "Thanks" da
Pizz81 (12/04/2011, 20:59)

Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
Inviato: 16/04/2011, 13:57
Pizz81 ha scritto:io non ho mai fatto la mod con lego batman quindi non so bene.... scusa... se proprio non riesci ... finisci un livello in modo che parta il salvataggio automatico (cmq tutti dicono che non serve)...

vi ringrazio per le risposte, ma io ho 40 anni e non so giocare con la wii, la modifico solo per i ragazzini del quartiere... e non voglio dare loro il mio gioco originale onde evitare di doverne comprare altri 100!!! :-)

detto questo se io non cancello il salvataggio originale è vero che mi fa copiare il salvataggio con l'exploit ma poi quando faccio per avviare il salvataggio e cerco di far partire l'installazione dell'hack mi si blocca sempre allo stesso punto!

stesso difetto che avevo riscontrato quando usavo lego indiana jones, ossia;

con indiana jones se avevo il salvataggio originale da cancellare e sostituivo con l'exploit tutto ok, se invece non c'era il salvataggio e provavo a far partire l'exploit solito problema di blocco!

ora indiana non lo posso + usare in quanto dopo averlo prestato 100 volte la wii non lo legge +!!!

grazie

nessuno ha il mio stesso problema??? possibile???
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
Inviato: 18/04/2011, 11:18
per cortesia datemi una mano.... grazieeee
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Chrome
Inviato: 20/04/2011, 13:21
ma sei sicuro che andando a controllare nella memoria wii nn esista nessun file di lego batman ? c'è qualcosa che non quadra...
Noob (active) User
Noob (active) User
    Macintosh Firefox
Inviato: 23/04/2011, 12:33
Pizz81 ha scritto:ma sei sicuro che andando a controllare nella memoria wii nn esista nessun file di lego batman ? c'è qualcosa che non quadra...

infatti.... quando usavo lego indiana jones avevo imparato che bisognava arrivare ad un punto del gioco dove ti permetteva di salvare anche se non avevi neanche completato l'!% del gioco... altrimenti come con lego batman mi dava sempre un errore e non mi faceva partire l'exploit....

ora vorrei sapere da chi ci gioca dove bisogna andare per poter salvare la partita senza doverci giocare per ore! c'è di sicuro un modo, altrimenti quando vuoi uscire ti avvisa che i progressi fatti fin ora andranno persi, e di conseguenza il salvataggio nella memoria della wii non ci può essere... io ho poco tempo da dedicare a ste cose, ho provato diverse volte a giochicchiare x vedere di riuscire a creare sto benedetto salvataggio, ma ancora nulla....! grazie a tutti. A.
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
Inviato: 24/04/2011, 14:24
Ne ho modificate un paio con lego batman, nella prima ho giocato un po', ma comunque non aveva creato nessun salvataggio, quindi ho copiato semplicemente il salvataggio hack e ho fatto la modifica, nella seconda l'ho copiato subito senza giocare nemmeno un secondo e ha funzionato ugualmente senza problemi. Non capisco dov'è che ti si blocca...
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 0 volte
Inviato: 27/04/2011, 14:14
Ciao a tutti, sto provando a fare l'exploit anch'io con lego batman, ma mi blocco praticamente subito.
questa è la mia situazione
gioco con lego batman (2 palle) e non mi crea nessun salvataggio ma sorvolando questo, cerco di andare avanti ma quando inserisco la scheda sulla wii per caricare il salvataggio mi dice " impossibile utilizzare l'oggetto inserito nello slot scheda SD", premetto che uso una scheda SD da 1 gb e una da 4 gb SDhc, ma niente sempre lo stesso messaggio. dov'è che sbaglio??
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Inviato: 27/04/2011, 14:35
Todio ha scritto:Ciao a tutti, sto provando a fare l'exploit anch'io con lego batman, ma mi blocco praticamente subito.
questa è la mia situazione
gioco con lego batman (2 palle) e non mi crea nessun salvataggio ma sorvolando questo, cerco di andare avanti ma quando inserisco la scheda sulla wii per caricare il salvataggio mi dice " impossibile utilizzare l'oggetto inserito nello slot scheda SD", premetto che uso una scheda SD da 1 gb e una da 4 gb SDhc, ma niente sempre lo stesso messaggio. dov'è che sbaglio??

il problema è stato risolto ora però mi da un errore quando scelgo il personaggio nella stanza dei trofei, mi parte l'exploit e poi mi dice boot.elf not found (-1) usbgecko not found no code foud to load.

mho???
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
Inviato: 27/04/2011, 19:36
Ma sei sicuro di aver messo i due pacchetti nella root della SD? Sembrerebbe un problema relativo alla mancanza del file boot.elf
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Inviato: 27/04/2011, 21:55
si bè, di quello sono sicuro, nella Sd trovo
cartella apps, private, wad e i seguenti file boot.elf, IOS36-64-v3351.wad, mmmconfig.
fino a li credo che ci sono,altro??? : WallBash :
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2526 volte
Inviato: 28/04/2011, 7:02
Todio ha scritto:si bè, di quello sono sicuro, nella Sd trovo
cartella apps, private, wad e i seguenti file boot.elf, IOS36-64-v3351.wad, mmmconfig.
fino a li credo che ci sono,altro??? : WallBash :

Prendi la SD da 1 Giga (la SDHC non usarla), copiati tutti i dati su PC, dagli una bella formattata in fat32 e poi rimettigli tutto.
Se ancora non va dicci che marca è.

Torna a Forum di Aiuto e Richieste