HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Modifica non più possibile....non so più cosa fare!

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Macintosh Safari
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Gentili utenti, vi scrivo perché sono davvero in panne e non so più cosa fare... ho perso 3 ore oggi con la Wii e sono davvero stufo.

Si, ho già postato un messaggio in questa sezione, ma i problemi ora sono aumentati, e io non so più cosa fare, perciò partirò da capo.

Ho fatto la modifica alla Wii esclusivamente perché spesso la porto da amici e non ho voglia di portarmi dietro tutti i giochi originali che ho, perciò trovavo comodo il fatto di caricare tutto da HD.
Ho una wii con firmware 4.2E, e per modificarla ho eseguito l'exploit Bannerbomb.
Ha sempre funzionato tutto bene, finché oggi ho inserito il gioco originale "Donkey Kong" (l'ultimo insomma).
Da quel momento mi ha chiesto l'aggiornamento, io ho rifiutato ma è sparito NeoGamma.
Ho provato di risolvere in tutti i modi, installando anche Pimp my Wii, che ha aggiornato diversi files.
Dopo un pò di tentativi (e circa 2 ore di tempo), è ricomparso dal nulla Neogamma, ma non mi vedeva più l'Hard Disk contenente i giochi...
Così mi sono davvero stufato e ho seguito una guida per formattare la Wii, volevo togliere la modifica e rifarla da zero.
Ho seguito questa guida e tra le altre cose ho eliminato i vari iOS superiori al 200, mantenendo gli altri inferiori (che da quello che ho capito sono quelli originali), poi ho formattato.

Ero contento di avere la mia Wii nuova e funzionante, così ho ricominciato a fare la modifica cercando di caricare Bannerbomb.
Il problema è che mi è uscito un messaggio che diceva che l'installer non poteva continuare...
Ecco il messaggio completo:

"HackMii installer v0.2
This installer can NOT continue!
There is no known vulnerable IOS installed on this Wii.
Please note that we will not use a fakesigned IOS due to security reasons.
Look for updated version at:
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
If this is already the latest version...well,suck it.
>Exit "

Così ho seguito un'altra guida per provare a risolvere questo problema ma nulla combacia con quello che c'è scritto...tipo nella sezione "Wad Manager" mi dice che non trova la SD, nonostante sia inserita..

Sono stremato e stufo di ste storie, volevo una cosa funzionale, perciò ora chiedo a voi se potete aiutarmi a trovare una soluzione e risolvere il problema.

Ho anche pensato di aggiornare al 4.3 ma ho letto che c'è la possibilità di Brick.

Sono nelle vostre mani.

Grazie a tutti.
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 373 volte
Grz ricevuti: 2727 volte
Evita di aggiornare al 4.3 perchè poi per rifare la softmod ti serve almeno 1 tra i 6 giochi originali utilizzabili per l'exploit.
Poi l'HackMii Installer 0.2 è vecchio come il cuccu, segui la Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

Indice delle Guide di Hackwii per categorie

Immagine
L'angolo delle... (C) (A) (Z) (Z) (Agc)Immagine
Immagine

Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare.

La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
Noob User
Noob User
    Macintosh Safari
davebaol ha scritto:Evita di aggiornare al 4.3 perchè poi per rifare la softmod ti serve almeno 1 tra i 6 giochi originali utilizzabili per l'exploit.
Poi l'HackMii Installer 0.2 è vecchio come il cuccu, segui la Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

Grazie per l'aiuto.

Dopo riproverò con calma a seguire la guida e ti faccio sapere se ho risolto :)
Noob User
Noob User
    Macintosh Safari
grazie mille davebaol, ha funzionato tutto egregiamente.
Ho solo avuto problemi con il Wad Manager dato che utilizzavo una Kingston da 8GB di classe 6 che evidentemente non era compatibile.
Ho utilizzato una SanDisk ed è andato tutto.

Grazie davvero!

Torna a Forum di Aiuto e Richieste