Ciao,
innanzitutto grazie anticipatamente per la pazienza e le risposte...
posseggo una wii 3.3 come potrete vedere dal syscheck. Non la usavo da un po' tanto è vero che ero fermo al rilascio del rev 14 se non erro...
avendo un po' di tempo libero ho dato una lettura alle ultime novità e ho aggiornato la consolle come da syscheck installando hackwiiflow 2, la rev 21 d2x etc come da vostre guide.
Sto notando però che la wii continua a"freezarsi" su molti nuovi giochi, e soprattutto sui video iniziali.
Non so se posso scrivere i titoli qui nel post, per cui aspetto eventualmente vostre dritte.
Sono per lo più giochi di caccia, sniper e "duty"...
EDIT: uso hdd da 2.5 con doppia alimentazione su cavo, l'ho riformattato cancellando tutti i vecchi giochi e inserendo solo 5 iso più recenti per cui non ci sono problemi di frammentazione etc. naturalmente wbfs..
FINE EDIT
Ecco il sys:
sysCheck v2.0 by Double_A
...runs on IOS58 (rev 6176).
Region: PAL
System Menu 3.3 (v354)
Hollywood v0x11
Console ID: 117720654
Boot2 v3
Found 102 titles.
Found 30 IOS on this console. 0 of them are stub.
IOS4 (rev 3): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access
IOS9 (rev 516): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access
IOS11 (rev 10): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access
IOS12 (rev 6): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access
IOS13 (rev 10): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access
IOS14 (rev 257): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access
IOS15 (rev 257): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access
IOS17 (rev 512): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access
IOS20 (rev 12): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access
IOS21 (rev 514): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access
IOS22 (rev 772): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access
IOS28 (rev 1288): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access
IOS30 (rev 2576): ES Identify, Flash Access
IOS31 (rev 2576): ES Identify, Flash Access
IOS33 (rev 1040): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access
IOS34 (rev 1039): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access
IOS35 (rev 1040): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access
IOS36 (rev 1042): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access
IOS37 (rev 2070): ES Identify
IOS58 (rev 6176): No Patches
IOS222 (rev 65535): Trucha Bug, ES Identify, NAND Access, USB 2.0
IOS223 (rev 65535): Trucha Bug, NAND Access, USB 2.0
IOS224 (rev 65535): Trucha Bug, NAND Access, USB 2.0
IOS247 (rev 21): Trucha Bug, NAND Access, USB 2.0
IOS248 (rev 21): Trucha Bug, ES Identify, NAND Access
IOS249 (rev 21): Trucha Bug, NAND Access, USB 2.0
IOS250 (rev 21): Trucha Bug, NAND Access, USB 2.0
IOS251 (rev 21): Trucha Bug, NAND Access, USB 2.0
IOS252 (rev 21): Trucha Bug, ES Identify, NAND Access
IOS254 (rev 65281): BootMii
BC v4
MIOS v8
Report generated on 2011/04/09.
P.s: ultima cosa, vorrei aggiornare un po' il firmware ma sono indeciso sulla versione...se potete mi linkate solo la guida su quella che ritenete la + adatta al momento? Grazie di tutto.
[RISOLTO]Problema di blocchi continui...
Moderatore: MrFrem82
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ultima modifica di matrix_77 il 07/10/2011, 8:40, modificato 1 volta in totale.
|
|
A te: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
ciao,
innanzitutto grazie per la celerità... avevo visto sia questo topic che quello del pimpmywii....il mio dubio era proprio questo...mi è sembrato di capire che mentre pimpnywii mi aggiornerebbe alla 4.1, modmii mi permette di scegliere tra 4.1, 4.2 e 4.3 ma io non so quale mettere...ed era lì che chiedevo consiglio, mi era sembrato di scorgere una preponderanza per la 4.2 ma volevo capire fino in fondo... Per i blocchi hai qualche idea? Può dipendere dal firmware? |
|
Segui tranquillamente la guida che ti ha indicato Actar e nel punto in cui si dice di installare l'IOS236, tu installalo visto che la tua Wii ne è sprovvista... Per quanto riguarda il resto, io penso che tu abbia parecchi ios non aggiornati ed è per questo che i nuovi giochi e hackwiiflow non funzionano a dovere. Con l'aggiornamento, probabilmente (quasi sicuramente) risolverai tutto. I firmware che ti consiglio io sono il 4.1E (che ti consentirebbe di usare anche il savemiifree) o il 4.2E (io preferisco questo) a cui abbinerei il Priiloader per proteggerti da eventuali brick della console (anche se non da tutti ---> leggi anche Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. guida per maggiori chiarimenti). System Menu 4.2E - Priiloader 0.6
HBC 1.08 su IOS58 (6176) - HackWiiFlow - CFG USB Loader - WiiExplorer - WiiMC cIOSX rev21 d2x - cIOS HERMES rev5.1 Le mie guide: Far comprendere la sequenza di avvio della wii ai meno esperti BootMii e backup della NAND |
|
caicato 236, seguita alla lettera tutta la guida...ora ho una area di ios in + e il system menu 4.1...ma il problema dei blocchi non si è risolto:
CODBO: con 249(rev21d2x) 3 224(hermes)...blocco CABELAS: con 249 blocco dopo aver selezionato la carriera (probabile video..) aggiornamento: codbo con 250 (mi sono accorto solo adesso che modmii mi ha messo il [57]sul250 e il [56]sul249): ho superato il video iniziale della donna...pensavo di avercela fatta e invece dopo aver selezionato i comandi clicco su campagna...e ancora una volta si impalla...aiuto!!!!! |
|
prova a toglierlo e reinserirlo dall'hdd... probabilmente l'iso è corrotta. sia COD che cabelas
|
|
ciao ragazzi,
dopo aver abbandonato la wii per un paio di settimane (per il nervoso, prima di sfasciarla!!!) ieri l'ho ripresa...ho usato modmii (l'ultimo) e riaggiornato il tutto, ma ancora non va...o i giochi non partono (schermo nero con endless 2 o monopoly street) o cominciano a partire per bloccarsi su schermate diverse (al 90% su video iniziali o successivi, CODBO e 2 giochi diversi di Cabelas) o si freezano giocando (sniper elite). Naturalmente prima di questi giochi + "recenti" con una waninkiko 14 tutto filava liscio. Non posso più provare vecchi giochi perchè in preda ad una crisi ho anche resettao l'hdd. Al momento la mia mente frulla su più ipotesi e qui vengo al dunque: 1)potrebbe essere la 4.1 (e quindi mi consigliate di passare alla 4.2) 2)può essere l'hdd ( forse stasera proverò con quello dell'ufficio in NTFS spostando su quello i WBFS delle ISO) 3)possono essere le versioni di cios successive alla 19? con i vecchi waninkiko non avevo mai avuto di questi problemi. Vi prego ho bisogno di aiuto: psicologico morale pratico Non necessariamente in quest'ordine. |
|
AGGIORNAMENTO:
mi sono accorto di non aver aggiornato + la situazione. Alla fine è da ridere: non stacco mail il cavetto usb dal case del mio 2,5"....controllandolo è venuto fuori che la linguetta bianca che mantiene il cavetto si era spezzata per cui probabilmente generava dei falsi contatti....cambiato il case con un altro che avevo (costo 4 euro) e tutto è filato liscio.... POST DA CHIUDERE e grazie a tutti per l'aiuto. |
|
bene ;) l'importante è che tu ne sia venuto a capo. Per fortuna non ti si è corrotto l'hdd ;)
|
|
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste