WII volte si accende volte no
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
ho una wii usa ho comprato un alimentatoreha 8 euro su internet mi è andato tutto bene funzionava adesso volte va volte no la spia rossa e accesa se la voglio accendedere si accende la barra blu e poi si spegne. sara un problema del alimentatore? o della wii?
|
|
puo essere dovuto alla sd perche uso un adapter con micro sd |
|
Ho proprio idea di no, a me la wii ha funzionato benissimo con una micro sd con l'adattatore.
Prima la wii funzionava? Hai fatto alcune modifiche o cambiamenti di recente? |
|
la wii mi funzionava 1 set fa facevo questo scherzo solo 3 volte poi dopo andava non ho fatto nessuna modifica poi la wii e nuova poi a volte non si accende ma se stacco la presa e la riattaco si accende poi dopo 5 o 6 o 7 anche 20 minuti si spegne da sola |
|
può essere la ventola dietro alla consolle, arriva a temperatura e stacca... hai controllato se funge?!
MY Wii Information MY sysCheck Codice Amico Wii: 1051-8753-5372-8374 Codice Amico Mario Kart: 0690-1348-5199 nick djDavid Codice Amico EA Games: djDavid86 |
|
la ventola va. mi sembra impossibile che sia la wii perche e nuova non ha neanche 2 set di vita penso che sia alimentatore |
|
|
anche secondo me è l'alimentatore... Hai voluto risparmiare troppo.
Fossi in te proverei con un alimentatore originale prestato e spererei che non si sia sciupato altro. |
sciupato altro cioè??? cmq il venditore me ne invia un altro gratis vedo se questo |
|
|
Lo spero per te. Ma l'alimentatore è originale?
Comunque intendevo dire che, se l'alimentatore era difettoso, c'è il rischio che non abbia fatto bene alla wii. Sbalzi e simili non vanno d'accordo con i componenti elettronici. 99% è tutto a posto, ma fossi in te smetterei di far prove con quell'alimentatore, anzi lo scollegherei e lo infilerei dritto all'isola ecologica (se non lo rivuole il venditore) |
gia fatto l'ho staccato poi è caldissimo prima l'ho aperto aveva un componente che scotta era una specie di lamiera alta 2 cm per 3 cm e scottava
|
|
10 messaggi
• Pagina 1 di 1