[PRIMA EDIZIONE] Torneo PES 2011 World Cup
Ecco qui
Codice Amico : 3911 7585 1003 Australia... non è proprio comoda come squadra ma dato che mi poteva andare peggio... mi accontento. |
|
Noob (active) User
Are the groups the same as in the actual world cup in South Africa?
pes 2011 friend code: 1162 6915 3097
Goldeneye fc: 0507-8332-3913 |
Vorrei dire qualcosa riguardo al regolamento.Se quando c'è qualcosa di urgente la palla viene messa fuori,si deve restituire la palla a chi l'ha buttata fuori?
|
|
ma quando fate i sorteggi??
|
|
certo!! mi sembra umano e anke sportivo restituire il pallone in caso di infortunio del player VI RICORDO QUANDO DOVETE STACCARE URGENTEMENTE....BASTA SKIACCIARE IL BOTTONE X I CAMBI!!! E METTETE LA PALLA FUORI!! MI RACCOMANDO MASSIMA CORRETTEZZA!! |
|
tutte le squadre accoppiate con i player li trovi a pag 5 PROSSIMAMENTE METTEREMO GIRONI,SKEMI,LISTE E TUTTO IL RESTO!!! |
|
when the groups were done (tonight or at least tomorrow) you'll see it and the tournament table on the first post of this topic. "1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB "Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer |
|
Not be made by lottery! |
|
...saranno pronti per domenica sera! |
|
che schifo di squadra nigeria...
nome: ringhi0 codice amico:4212 0663 9939 ci sentiamo per il girone... |
|
e bhe tutto sommato i crucchi nn sono male anche se nn mi fanno impazzire..... per favore nn mettetemi nei gironi con gli extracomunitari il mio inglese è veramente pessimo
codice amico pes10 0990-4659-5882
codice amico pes11 4641-5516-1404 codice amico FIFA11 steu77 |
|
se vuoi facciamo cambio: io mi becco gli extracomunitari (che poi non lo sono...) e tu ti becchi la mia squadra... "1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB "Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer |
|
Hi my name is stefan am from Germany!
live in the vicinity of Cologne! FC: 1377 3495 4113 also below is the sig good luck and have fun for all players!!!!! |
|
KILLAKLO
BASTARDINSIDE LES82 JULIEN KAMAHI ROUGIVE83 PLEASE POST THE FRIEND CODE...!!! PERFAVORE POSTATE IL CODICE AMICO!!!! THX Ultima modifica di zlatan1989 il 10/04/2011, 14:33, modificato 1 volta in totale.
|
|
Zlatan,solo per precisare , dovresti dire "PLEASE POST THE FRIEND CODE" perchè posted significa postato.
|
|
per extra comunitari intendevo quelli che nn fanno parte della penisola italica nn c'era nulla di offensivo....ho preblemi con l'nglese figurati con il coreano poi ancora del sud fosse stato del nord quasi quasi avrei cambiato dai che tutto fa brodo in bocca al lupo cala codice amico pes10 0990-4659-5882
codice amico pes11 4641-5516-1404 codice amico FIFA11 steu77 |
|
in bocca al crucco anche a te "1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB "Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer |
|