ciao a tutti,
ho seguito le guide alla lettera e funziona tutto benissimo, ho una wii bianca con il 4.3e, vorrei chiedere se possibile disconnettere la porta usb allo spegnimento della wii altrimenti l'hd mi rimane sempre acceso devo spegnerlo io staccando il cavo usb. in poche parole basterebbe che la porta usb si disalimentasse allo spegnimento della wii.
Ciao e grazie anticipatamente
Antonio
[LOADER] Configurable USB Loader [PROGETTO ABBANDONATO]
Moderatore: xabby666
Sarei fortemente tentato di ripetere la fase 3 e quindi la 5 indicate in:
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Però vorrei ilvostro conforto prima di procedere- |
|
Ragazzi, io ho un hdd in formato Ntfs con hackwiiflow ho fatto una cartella Wbfs con dentro giochi in formato wbfs, qua è la stessa cosa?
Poi volevo chiedervi se posso usare multimodmanager perchè yamn non va? Se ti sono stato utile ringrazia con un thanks+
|
|
Segui la fase 5 di questa guida: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e poi riprova. Vedrai che tutto funzionerà. Wii 4.0, CiosX D2X v8 Final (247->37 248->38 249->56 250->57 251->58), Hermes cIOS 202, 222, 223, 224 V5.1R, WiiFlow, USB Loader GX e Configurable USB Loader (CIOS 249), HD WD 1 Tb - FAT32
|
|
Ciao ragazzi, ho un comportamento strano con configurable USB Loader.
In sintesi ho un HD metà formattato con WFBS, la cosa strana è che se utilizzo una vecchia sd card con l'applicativo v57 mi vede tranquillamente la partizione e lancia i giochi, ma se uso l'ultima versione (o almeno, quella in questo topic ), mi dice che non trova nessuna partizione WFBS !?! Seconda domanda, posso spostare l'applicativo su una partizione fat 32 del disco in modo da non usare la sdcard ? |
|
|
E' stato rilasciato un nuovo update del loder più famoso della sezione WII arrivato alla versione 68 a3! changelog:
CFG 68A3.DOL CFG 68A3-222.DOL |
salve, vorrei sapere il vostro parere e se magari sapete come aiutarmi. ho una wii bianca al fw 4.2E e ho loader gx e usb configurable, mentre gioco, succede sempre ke il gioco si blocca. ho cercato utilizzare neogamma per usare i cd masterizzati ma mi dà sempre un errore, il 1167. non so più cosa fare!!!! ho un HDD da 40 gb con 7 giochi e tutti dopo qualke decina di minuti si bloccano. o via usb ke via cd non funzionano, vorrei sapere se qualkuno di voi può aiutarmi!!!! grazie in anticipo!!!
|
|
Hai provato a fare semplicemente pymp my wii 2.20? Ed hai provato ad usare hackwiiflow?
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
o è il wii ke me lo fa a posta o sono io ke non ci sto capendo nnt. ho usato hackwiiflow e pymp my wii 2.64 e non funzioan nnt, rimetto il gioco e si blocca. magari se mi potessi postare una guida o spiegarmi come fare passo per passo, xk non ci ho mai capito molto!!!
|
|
il forum è pieno di guide :P devi solo fare una passata con pymp my wii 2.20
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
ora provo
|
|
niente!!! ho fatto la scansione, ho mandato l'aggiormamento e l'installazione degli ios ke mancavano ma mi da lo stesso problema!!!
|
|
Come HDD di certo non è recente. Magari non è compatibile. Hai una chiavetta USB con cui fare delle prove? Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
per ora funziona alla perfezione, possiamo dire ke il problema è risolto =D non funzionava per l' HDD, era di un portatile ke avevo windows 2000 xD ora invece sto usando una pen drive da 8 GB grazie mille per l'aiuto!!!!!!
|
|
scusate ancora ma vorrei chiedervi una cosa. mia cugina ha una wii ke la ha portata ad un esperto e glila ha modificata. lei si masterizza i giochi e ci gioca. mi ha prestato qualke cd e io con neogamma sono riuscito a farlo partire e giocarci. ho provato anke io a masterizzarli ma ogni volte ke li metto, neogamma mi dà l'errore 1167 e non mi fa partire il gioco. io ho usato dei DVD+R prima con nero e poi con imgburn ma non ho ottenuto nessuno risultato, vorrei sapere se c'è una particolare procedura o cose varie... grazie in anticipo
|
|
Basta non usare i dvd+R.. Ancora peggio con i riscrivibili. Usa i -R.. i più compatibili sono i verbitm e i tdk, se masterizzati a 4x o 6x. In ogni caso.. con Configurable USB loader (il topic è questo).. che c'entra? Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
24-04-2011 cfg v68 (release)
* Included the Circles theme by abdias in full package Which is also the first theme that uses the new gui menu theming options * Fixed "press any button" after cover download * Fixed gamercard option in gui menu 22-04-2011 cfg v68b4 (beta) * Set custom buttons inactive when any window is opened * New theme options: gui_text_color_title gui_text_color_button gui_text_color_radio gui_text_color_checkbox Setting gui_text_color_menu will set the base gui menu color and all of the above color options too. Setting gui_text_color_button will also set radio and checkbox default value is same as gui_text_color_menu 21-04-2011 cfg v68b3 (beta) * Detection of cios d2x v4 beta 2 * If pointer is outside a defined gui_cover_area then don't scroll * Fixed: wrong size of 2d&3d no cover image in gui menu game select * Fixed: admin unlock in gui mode to show full game list * Fixed: missing gui menu custom buttons after switching from console * Cleanups 19-04-2011 cfg v68b2 (beta) * New theme option: gui_button_NAME = X, Y, W, H, TextColor, image.png, Type, HoverZoom NAME can be: main settings quit style view sort filter favorites TextColor is same format as gui_text_color_menu (Seting TextColor to 0 will disable text on the button in case icons are used) Type: button or icon HoverZoom: 0-50 in % Paramteres after coordinates are optional. Default values: gui_button_NAME = X, Y, W, H, white/A0/44444444, button.png, button, 10 * New theme option: gui_bar = 0, [1], top, bottom Will disable / enable gui bar or enable only top or bottom. * Minor fixes to gui admin unlock & left/right dpad with coverflow * Changed default gui menu color to white/A0/44444444 * Removed [FRAG] note at startup 17-04-2011 cfg v68b (beta) * Translation fixes * Themable gui menu images: buttons: button.png checkbox.png radio.png windows: window.png page.png Images can also be placed in usb-loader base dir and if a theme doesn't provide it's own button.png then images from the base dir are used. * New theme options: gui_window_color_base = RRGGBBAA default: FFFFFF80 gui_window_color_popup = RRGGBBAA default: FFFFFFB0 Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Wii Black System Menu 4.3E Homebrew Channel 1.1.0 - Priiloader 0.8 beta cIOSX d2x v8 HDD TOSHIBA STORE.E ART 3 500GB Cavo composite nintendo http://lmgtfy.com/?q=provaci+pure+tu
|
|
L'ultima ( Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. )versione di CFG USB LOADER è uno spettacolo.
Qui change log e link al sito ufficiale: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Direi che sia il caso di aggiornare il post in prima pagina (anche il link al sito ufficiale) Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
Sto loader ora è uno spettacolo anche graficamente.
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Non dirmi che ha superato HackWiiflow ?!?!?!?
Wii 4.0, CiosX D2X v8 Final (247->37 248->38 249->56 250->57 251->58), Hermes cIOS 202, 222, 223, 224 V5.1R, WiiFlow, USB Loader GX e Configurable USB Loader (CIOS 249), HD WD 1 Tb - FAT32
|
|