[GUIDA] Bootmii | Installazione e Utilizzo
appena accendi la wii (prima del "premi A") devi tenere premuto il tasto reset. se non appare nulla allora non hai priiloader
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
premendo reset si riavvia la console e non succede niente....quindi presumo che non sia installato.....
...quindi devo seguire la guida per l'installazione del priiloader????....se si come suppongo quale guida devo seguire.... ho il fw 4.3...... non discutere mai con un idiota...la gente potrebbeNON notare la differenza.......
|
|
c'è solo la guida di Priiloader Final
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
la trovo nel link sotto la tua firma????...se no puoi mandarmi il link.... :)
non discutere mai con un idiota...la gente potrebbeNON notare la differenza.......
|
|
|
letta la guida....ma vale la pena installarlo per eventuali brick futuri.....oppure per me che mi limito a caricare solo i giochi e cambiare teme di tanto in tanto potrebbe non essere necessario questo programma.....dammi un consiglio sylverr..... ;)
non discutere mai con un idiota...la gente potrebbeNON notare la differenza.......
|
|
oh bhe consiglio di installarlo. La 0.7 è stabile, e tra una mod e l'altra può capitare un brick (ma speriamo di no!)
|
ok sylverr.....provo a installarlo e speriamo vada tutto bene......ti faccio sapere domani.....tra un po vado al lavoro provo stasera........incrocio le dita e stringo le chiappe....:)....per ora grazie tanto per il tuo aiuto sylverr....
.....poi vediamo di fare un backup della nand e mi metto al sicuro....:) non discutere mai con un idiota...la gente potrebbeNON notare la differenza.......
|
|
ho provato ad installarlo da hbc e l'installazione parte....quando riavvio la console e tengo premuto reset non succede niente....
....vuol dire che non lo ha installato o cosa???? non discutere mai con un idiota...la gente potrebbeNON notare la differenza.......
|
|
bootmii o priiloader?
|
priiloader.....:(.....
elencami le possibili cause se puoi sylverr che stasera gli do un occhiata.....ora purtroppo devo andare al lavoro..... ......ti ringrazio per l'aiuto che mi stai dando....se mai ti incontro ti offro una cena.... Ultima modifica di papero69 il 08/04/2011, 15:42, modificato 1 volta in totale.
|
|
ricorda che nel programma di installazione devi premere +, poi aspettare, ti riporterà automaticamente ad hbc
|
ho seguito passo passo la guida.......elencami le possibili cause se puoi sylverr che stasera gli do un occhiata.....ora purtroppo devo andare al lavoro.....
......ti ringrazio per l'aiuto che mi stai dando....se mai ti incontro ti offro una cena.... non discutere mai con un idiota...la gente potrebbeNON notare la differenza.......
|
|
se hai eseguito esattamente la guida e il programma di installazione ti ha riportato all hbc (devi avere un fw 4.0 o superiore) allora è correttamente installato. Tu appena a clicchi power TIENI PREMUTO reset fino a quando appare la schermata bianca di priiloader (mi raccomando, in una frazione di secondo dopo che hai premuto power)
|
macchè...niente da fare sylverr....ho provato a reinstallarlo....ma niente..... ......l'installazione parte e mi riporta a hbc.....ma se voglio entrare nel menu....niente da fare......appena accendo premo subito reset e lo tengo premuto....risultato....nada....come fw ho il 4.3.....
...dove sarà l'inghippo non discutere mai con un idiota...la gente potrebbeNON notare la differenza.......
|
|
è successo l'imprevisto..... avviando gxloader non mi vede più i giochi su hdd.....tutti tranne uno.....
....cosa è successo.... .....AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOO..... non discutere mai con un idiota...la gente potrebbeNON notare la differenza.......
|
|
fai un syscheck
|
risolto per i giochi.....c'era un incompatibilita con il tema che avevo installato.......il priiloader continua a non caricarlo comunque.....
.....spengo console......riaccendo e subito reset......niente non succede niente il prii non si avvia....:( non discutere mai con un idiota...la gente potrebbeNON notare la differenza.......
|
|
ricordati che devi tenere premuto finchè non appare non lo devi premere solo una volta
|
infatti lo tengo premuto....ma si avvia di nuovo la schermata iniziale della console......quello dove bisogna premere A per andare al menu wii....
|
|