Ciao a tutti. E' un'eternità che non scrivo su questo forum.
DOpo tanto tempo di inattività qualche giorno fa ho rispolverato la Wii e mi son messo a giocare a Guitar Hero Aerosmith (comprato in bundle con la chitarra).
Appunto riguardo la chitarra ieri, dopo quasi un anno che ce l'ho, ho notato per la prima volta una presa (nascosta da un tappo di plastica sullo spessore del corpo della chitarra) che ha tutto l'aspetto di un connettore di rete (tipo cavo LAN). Ho cercato dappertutto ma nemmeno nella scatola originale c'è scritto a cosa serve.
Qualcuno sa darmi qualche info?
Presa misteriosa in chitarra Guitar Hero
Moderatori: OmbraOscura, davebaol
Regole del forum
AVVISO AGLI UTENTI:HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
mi accodo alla domanda, io ho la chitarra di world tour... ho visto che ci posso attaccare il cavo del telefono LOL... a che serve? xD
EDIT: sezione sbagliata Ultima modifica di WIInoob il 15/09/2010, 15:04, modificato 1 volta in totale.
|
|
mmh utile allora, ci metto il pedale invisibile! ci avevo pensato, visto che alla chitarra "di solito" ci attacchi o il pedale o un amplificatore XD
|
|
ciao ragazzi volevo sapere ho una copia di backup di GUITAR HERO ROCKS THE GAME ma con hackwiiflows parte la schermata iniziale e poi si oscura il monitor e si blocca la wii cosa posso fare
|
|
che guitar hero ? D: non lo conosco.... comunque in generale tutti i guitar hero o rockband devi farli partire con il cIOS 222 o 223.
Se non li hai devi installare i cIOS di HERMES, c'è la guida... però visto che hai hackwiiflow dovresti averli... |
|
dato che io ho una copia di backup di Guitar Hero Word Tour dovrei selezionare l'ios 222 o 223 con Usb Loader Gx. chiedo questo perché ogni tanto mi si blocca. www.youtube.com/user/DevilFrenky
Wii: 8989-4924-6030-6250 Mario Kart: 0089-3001-2981 Super Smash Bros.Brawl: 3101-5982-0562 Mario Sport Mix: 4040-5581-4625 se mi aggiungete mandatemi un MP |
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1