samh33 ha scritto:I would like to clarify that I am English, not Scottish.
English or Scottish doesn't matter, you're welcome anyway :) see you soon online!
English or Scottish doesn't matter, you're welcome anyway :) see you soon online! "1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB "Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer |
|
Sottoscrivo ho preso Germania
FC PES : 5028 4035 5462
|
|
mi spiace ma le squadre verranno assegnate in maniera casuale come da regolamento "1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB "Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer
|
|
Added... Welcome
|
|
Okai Zlatan , i'm added ?
|
|
Thank you.
I am happy to participate in this tournament. Grazie. Io sono felice di partecipi in questo torneo. |
|
Yes, I loved the front page...
We are happy to have you here with us .. Noi siamo felici di avervi qui con noi
|
|
yes, only one more player and... here we go! "1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB "Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer |
|
Ragazzi mi dispiace ma vi devo lasciare, ho problemi di connessione è saltato tutto :'(
Eliminatemi.. Sorry Sorry Sorry hic hac de hoc hèc hügacc al hul hol höl..
|
|
ma perchè ci sono persone estere?? io non capisco niente XD come faccio???
|
|
vabbè ho capito ke ci sono pure gli inglesi!!! sono una frana in inglese per favore cancellatemi, ora mi inizia un corso e non posso giocare sempre sarei un peso x il torneo!! mi dispiace raga! zlatan e jonathan kiamatemi quando fate il prossimo torneo!! ciaooo |
|
leo22 codice amico 300981770494
|
|
je m'inscrit.
I registers me I am the founder of a forum which is french peswiiforumdefan.com topher which was the last champion peswii Member my friend code is : 0862 0508 5647 my nickname in pes is : micka Ultima modifica di micka il 08/04/2011, 14:43, modificato 2 volte in totale.
|
|
Abbiamo un epidemia tutti che se ne vanno...!!!!
Ragazzi non è successo niente con Leo22 siamo sempre 31 giocatori, NE MANCA SOLO 1 Guys nothing has happened with Leo22 are always 31 players, THERE IS ONLY 1 OR...!!!! Wow Micka, We stop at 32 entries..... Welcome |
|
Micka was added ???
|
|
se non erro con mika siamo già 32... "1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB "Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer |
|
So I am not taken I will like to play both because I represent the forum peswiiforumdefan.com
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite