a me poco fa e comparsa questa schermata poi son tornato al menu di sistema della wii e sembra tutto ok cosa e successo?ps stavo guardando un film in streaming
[GUIDA] Sfruttare WiiMC al Massimo
Hai presente la schermata blu di windows? ecco... quella schermata è qualcosa di analogo per WiiMC. Niente di preoccupate.
VLC Shares: watch HD files, Megavideo, Youtube, SOPCAST, RTMP streams, Vimeo, Veoh, DailyMotion, VideoBB, 4Shared, MovShare, ... in WIIMC
Last stable release (0.5.4) | Installation tutorial | Project Site | Donate! NEWS: Version 0.5.4 released!. |
|
ok grazie |
|
Quando avvio la transcodifica, mi esce un messaggio di errore: application error. Cosa può essere ? Grazie |
|
Scrivi quello che c'e' sotto "application error" e magari ti posso dare maggiori informazioni. In ogni caso verifica di aver messo il percorso al file vlc.exe correttamente
VLC Shares: watch HD files, Megavideo, Youtube, SOPCAST, RTMP streams, Vimeo, Veoh, DailyMotion, VideoBB, 4Shared, MovShare, ... in WIIMC
Last stable release (0.5.4) | Installation tutorial | Project Site | Donate! NEWS: Version 0.5.4 released!. |
|
Ciao ilPepe, siccome ho problemi cn megaupload, mi potresti postare solo la cartella FFMPEG? il resto l'ho già fatto tutto del sito ufficiale...grazie.
Wii 4.3E- Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - Ciosx Hermes 5.1 Ciosx Waninkoko rev21 d2x v7 Final - HBC 1.0.8 - MMM v13.4 SysCheck2.0 - USB Loader GX v2.3 (r1132-MOD2) - WiiMC v1.1.6 |
|
hai presente lq scermata nera ogni tanto me la da ma e normale che qusto programma vada in crasch?non posso risolvere il problema e sopprattuto a lungo andare non mi porta al brick? |
|
No, non c'e' rischio di brick. Se vuoi risolvere il problema, fai una foto alla schermata e apri un bug report su wiimc.org spiegando dettagliatamente cosa fai quando succede e allega la foto. VLC Shares: watch HD files, Megavideo, Youtube, SOPCAST, RTMP streams, Vimeo, Veoh, DailyMotion, VideoBB, 4Shared, MovShare, ... in WIIMC
Last stable release (0.5.4) | Installation tutorial | Project Site | Donate! NEWS: Version 0.5.4 released!.
|
|
ok la prossima volta che mi capita mi terro pronto a scattare una foto e postero! |
|
ciao ximarx, ho notato che sei abbastanza afferrato in tema di vlc-shares...mica potresti postarmi gentilmente la cartella FFMPEG? ho problemi a scaricare da qui tutto il pacchetto completo (megaupload mi perde la connessione durante il download). Grazie in anticipo!
Wii 4.3E- Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - Ciosx Hermes 5.1 Ciosx Waninkoko rev21 d2x v7 Final - HBC 1.0.8 - MMM v13.4 SysCheck2.0 - USB Loader GX v2.3 (r1132-MOD2) - WiiMC v1.1.6 |
|
Messaggio <b>source:</b>unkno questo è il messggio, cosa intendi percorso al file vlc.exe? Grazie |
|
Nella configurazione di vlc-shares devi mettere il percorso dove hai installato Videolan Player nel pc. |
|
E' facile essere ferrati su qualcosa che ho creato io. Cmq FFMpeg è un software open source. Lo puoi scaricare gratuitamente da qui Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... -static.7z (è un servizio di autobuild) o dal sito ufficiale Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. VLC Shares: watch HD files, Megavideo, Youtube, SOPCAST, RTMP streams, Vimeo, Veoh, DailyMotion, VideoBB, 4Shared, MovShare, ... in WIIMC
Last stable release (0.5.4) | Installation tutorial | Project Site | Donate! NEWS: Version 0.5.4 released!.
|
|
Scusami non sapevo che eri tu il creatore di questa utility molto ben fatta! COMPLIMENTI e grazie ancora! Wii 4.3E- Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - Ciosx Hermes 5.1 Ciosx Waninkoko rev21 d2x v7 Final - HBC 1.0.8 - MMM v13.4 SysCheck2.0 - USB Loader GX v2.3 (r1132-MOD2) - WiiMC v1.1.6 |
|
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. (o una soluzione analoga) + adatta la guida d'installazione manuale per ubuntu (tralasciando chiaramente le parti relative ad apt, che dovrai compensare in qualche modo per quanto riguarda vlc, ffmpeg).
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... buntu054It VLC Shares: watch HD files, Megavideo, Youtube, SOPCAST, RTMP streams, Vimeo, Veoh, DailyMotion, VideoBB, 4Shared, MovShare, ... in WIIMC
|
|
Grazie mille, VLC l'ho già installato :) |
|
Aspetta qualche minuto che cosi installi la nuova versione 0.5.4 che sto rilasciando proprio ora.
|
VLCShares Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. E' disponibile una nuova versione di VLCShares (0.5.4) Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Cosa c'è di nuovo in questa versione?
Il changelog completo:
|
|
Grande!!!!
Prima di fare l'installazione su Mac volevo aggiornare quella che ho su 7, mi basta avviare normalmente l'installazione del 0.5.4?? |
|