HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[Ufficiale] S.O.S Aiuti Rapidi:postate qui i vostri problemi

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 0 volte
checco_spinea ha scritto:
nickmot ha scritto:Allora, avendo aggiornato hai tutti gli ios stub, se ti è rimasto HBC segui la guida universale dal punto in cui devi installare l'ios 236 in poi.

Tu come fai partire multimod manager?

avendo formattato la wii non ho più nulla di nulla... Aggiornato ora al 4.3e è come avessi la wii nuova... Per far partire mmm uso l'exploi di lego batman... e l'mmm si posa sull'ios33.

non puoi far partire l'hackmii installer?

si che parte ma non installa l'hbc mi da errore.... mi manca l'ios236... non è che devo installarlo?
Moderatore
Moderatore
    Linux Opera
Grz inviati: 34 volte
Grz ricevuti: 213 volte
Se l'errore è no vulnerable IOS prova a segure questa guida:
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

Tu avvii MMM con l'exploit, poi installi l'ios 58 allegato e provi a far ripartire l'hackmii installer con l'exploit.

se non funziona e hackmii installer si blocca proprio, potresti avere degli ios corrotti. Nella sd trovrai in file chiamato installer.log, posta il contenuto qui (mi raccomando, in spoiler) e vediamoo su che ios si blocca. Fatto questo le reinstalliamo con MMM con il metodo che stai usando adesso.

Fatto questo potrai rimettere HBC e tutto il necessario con la normale procedura.
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
nickmot ha scritto:Se l'errore è no vulnerable IOS prova a segure questa guida:
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

Tu avvii MMM con l'exploit, poi installi l'ios 58 allegato e provi a far ripartire l'hackmii installer con l'exploit.

se non funziona e hackmii installer si blocca proprio, potresti avere degli ios corrotti. Nella sd trovrai in file chiamato installer.log, posta il contenuto qui (mi raccomando, in spoiler) e vediamoo su che ios si blocca. Fatto questo le reinstalliamo con MMM con il metodo che stai usando adesso.

Fatto questo potrai rimettere HBC e tutto il necessario con la normale procedura.

nella SD non ho installer.log... : Sad :
Moderatore
Moderatore
    Linux Opera
Grz inviati: 34 volte
Grz ricevuti: 213 volte
checco_spinea ha scritto:nella SD non ho installer.log... : Sad :

Ma hai provato a far partire l'hackmii installer come se fosse una modifica ad una wii vergine?
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2526 volte

Ma hai provato a far partire l'hackmii installer come se fosse una modifica ad una wii vergine?

Volendo tramite modmii è possibile fare il download degli ios necessari per far partire l'hackmii installer in caso di problemi.
Tanto gli ios che si installano sono originali e non serve alcun ios truchato
Ultima modifica di Actar il 07/04/2011, 20:43, modificato 1 volta in totale.
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox

Sì. Esce la schermata, premo 1, faccio "CONTINUE", poi vado su "Install The Homebrew Channel", poi su "Yes, continue". Scrive "Installing The Homebrew Channel..............................................." e sotto scrive "FAILED (-1110001022)
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
checco_spinea ha scritto:Sì. Esce la schermata, premo 1, faccio "CONTINUE", poi vado su "Install The Homebrew Channel", poi su "Yes, continue". Scrive "Installing The Homebrew Channel..............................................." e sotto scrive "FAILED (-1110001022)

Fai una cosa, utilizzando l'exploit fai un syscheck: prendi il suo boot.dol e mettilo nella root rinominandolo boot.elf
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
checco_spinea ha scritto:Sì. Esce la schermata, premo 1, faccio "CONTINUE", poi vado su "Install The Homebrew Channel", poi su "Yes, continue". Scrive "Installing The Homebrew Channel..............................................." e sotto scrive "FAILED (-1110001022)

Fai una cosa, utilizzando l'exploit fai un syscheck: prendi il suo boot.dol e mettilo nella root rinominandolo boot.elf

adesso provo subito e dopo ti dico!
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox

Allora, ho caricato mmm, fatto il syschek, poi ho copiato il boot.dol nella cartella di syscheck e l'ho portato nella root e rinominato in boot.elf. Ho rifatto l'exploit e mi dice:
"no valid ELF image detected, retrying.
Sd Card not found (-2)
USBGecko not found
No code found to load, hanging."
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
checco_spinea ha scritto:Allora, ho caricato mmm, fatto il syschek

Se hai avviato il syscheck con mmm va più che bene, dovresti avere un file syscheck.csv nella root.
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
checco_spinea ha scritto:Allora, ho caricato mmm, fatto il syschek

Se hai avviato il syscheck con mmm va più che bene, dovresti avere un file syscheck.csv nella root.

Hai ragione che idiota che sono! Lo posto? Come si fa col spoiler? Scusate ma sono imbranato coi forum.. chiedetemi di progettarvi e costruirvi un circuito elettronico e lo faccio volentieri ma con i forum... : Hurted :
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
checco_spinea ha scritto:Hai ragione che idiota che sono! Lo posto? Come si fa col spoiler? Scusate ma sono imbranato coi forum.. chiedetemi di progettarvi e costruirvi un circuito elettronico e lo faccio volentieri ma con i forum... : Hurted :

Vai tranquillo. : Wink :
Apri il file con un editor di testo decente o anche con excel, copia il contenuto e poi se riesci mettilo in spoiler.
Lo trovi nel menù a tendina "Altri BBcoodes".
PS: che gioco stai usando per avviare l'exploit?
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
sysCheck v2.1.0b5 by Double_A
...runs on IOS36 (rev 3608).

Region: PAL
System Menu 4.3E (v514)
Homebrew Channel 1.0.0 running on IOS0
Hollywood v0x21
Console ID:
Boot2 v4
Found 61 titles.
Found 45 IOS on this console. 16 of them are stub.

IOS4 (rev 65280): Stub
IOS9 (rev 1034): No Patches
IOS10 (rev 768): Stub
IOS11 (rev 256): Stub
IOS12 (rev 526): No Patches
IOS13 (rev 1032): No Patches
IOS14 (rev 1032): No Patches
IOS15 (rev 1032): No Patches
IOS16 (rev 512): Stub
IOS17 (rev 1032): No Patches
IOS20 (rev 256): Stub
IOS21 (rev 1039): No Patches
IOS22 (rev 1294): No Patches
IOS28 (rev 1807): No Patches
IOS30 (rev 2816): Stub
IOS31 (rev 3608): No Patches
IOS33 (rev 3608): No Patches
IOS34 (rev 3608): No Patches
IOS35 (rev 3608): No Patches
IOS36 (rev 3608): No Patches
IOS37 (rev 5663): No Patches
IOS38 (rev 4124): No Patches
IOS40 (rev 3072): Stub
IOS41 (rev 3607): No Patches
IOS43 (rev 3607): No Patches
IOS45 (rev 3607): No Patches
IOS46 (rev 3607): No Patches
IOS48 (rev 4124): No Patches
IOS50 (rev 5120): Stub
IOS51 (rev 4864): Stub
IOS52 (rev 5888): Stub
IOS53 (rev 5663): No Patches
IOS55 (rev 5663): No Patches
IOS56 (rev 5662): No Patches
IOS57 (rev 5919): No Patches
IOS58 (rev 6176): No Patches
IOS60 (rev 6400): Stub
IOS61 (rev 5662): No Patches
IOS70 (rev 6912): Stub
IOS80 (rev 6944): No Patches
IOS222 (rev 65280): Stub
IOS223 (rev 65280): Stub
IOS249 (rev 65280): Stub
IOS250 (rev 65280): Stub
IOS254 (rev 65281): BootMii
BC v6
MIOS v10

Report generated on 2010/01/01.

forse ci son riuscito!
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
checco_spinea ha scritto:Hai ragione che idiota che sono! Lo posto? Come si fa col spoiler? Scusate ma sono imbranato coi forum.. chiedetemi di progettarvi e costruirvi un circuito elettronico e lo faccio volentieri ma con i forum... : Hurted :

Apri il file con un editor di testo decente o anche con excel, copia il contenuto e poi se riesci mettilo in spoiler.

sisi hai visto ce l'ho fatta! 27 anni persi per strada ahahahah! Lego batman!
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox

Si capisce qualcosa dal syscheck che ho postasto?
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 0 volte
Per call of duty tutto ok, funziona con l'aggiornamento del d2x, ma per que cavolo di ghostbusters non c'è niente da fare, e non mi ha fatto mettere nemmeno la ios 236 con yawmm mi da un errore in fase di installazione. puoi aiutarmi Actar? grazie
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
checco_spinea ha scritto:Si capisce qualcosa dal syscheck che ho postasto?

Si, che a vedere sembra tutto ok.
Prima di mettersi li a reinstallare ios vari, prova a dare una bella riformattata alla sd in fat32, e riprova con l'hackmii installer seguendo questa guida: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. (immagino te avessi già seguito questa, ma per sicurezza te la posto)

vecchiaragusa ha scritto:Per call of duty tutto ok, funziona con l'aggiornamento del d2x, ma per que cavolo di ghostbusters non c'è niente da fare, e non mi ha fatto mettere nemmeno la ios 236 con yawmm mi da un errore in fase di installazione. puoi aiutarmi Actar? grazie

Per ghostbuster mi sa solo di iso difettosa, non è un gioco problematico.
Per il 236, se proprio vuoi mettertelo, cercati l'installer nel forum.
Sappi che non serve per avviare i giochi.
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
checco_spinea ha scritto:Si capisce qualcosa dal syscheck che ho postasto?

Si, che a vedere sembra tutto ok.
Prima di mettersi li a reinstallare ios vari, prova a dare una bella riformattata alla sd in fat32, e riprova con l'hackmii installer seguendo questa guida: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. (immagino te avessi già seguito questa, ma per sicurezza te la posto)

vecchiaragusa ha scritto:Per call of duty tutto ok, funziona con l'aggiornamento del d2x, ma per que cavolo di ghostbusters non c'è niente da fare, e non mi ha fatto mettere nemmeno la ios 236 con yawmm mi da un errore in fase di installazione. puoi aiutarmi Actar? grazie

Per ghostbuster mi sa solo di iso difettosa, non è un gioco problematico.
Per il 236, se proprio vuoi mettertelo, cercati l'installer nel forum.
Sappi che non serve per avviare i giochi.

l'ho formattata più volte sia in formattazione rapida che lenta.. non cambia una mazza... mi sa che faccio prima a laciare la wii fuori dalla finestra... Sarà una soddisfazione sopratutto se becco uno in bicicletta ahahahha!
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
checco_spinea ha scritto:l'ho formattata più volte sia in formattazione rapida che lenta.. non cambia una mazza... mi sa che faccio prima a laciare la wii fuori dalla finestra... Sarà una soddisfazione sopratutto se becco uno in bicicletta ahahahha!

Non ti preoccupare che si sistema. E' che quell'errore non l'avevo ancora visto e anche in giro non si trovano molte info a riguardo.

Prima di tutto, magari è solo un problema di SD (hai già provato anche con altre?). : Blink :

Se hai già fatto anche quel tentativo.. vedi un po' stò spoiler:
Spoiler: Mostra
Non è sicuro che sia una soluzione, ma di certo male non può fare.
Bisognerebbe a provare a reinstallare gli ios necessari per l'hackmii installer.
Segui questi passaggi:
  • Vai a questa guida: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
  • La fase 1 non farla (non puoi nemmeno farla)
  • Fai la fase 2 (installazione ModMii)
  • La fase 3 per te sarà diversa, quindi usa queste opzioni:
    I AGREE, H, 4.3 , E , LB , Y, O

Ti si aprirà una finestra di wondows con le cartella scaricate.
    Torna su modMii e dagli Exit
  • Fai la fase 4 (sovrascrivi tranquillamente)
  • La fase 5 è leggermente diversa in alcuni punti. (La fasi 6 e 7 poi lasciale perdere)
    1. = Per avviare MMM dovrai semplicemente utilizzare l'exploit di batman (il boot.elf preso da modmii è già quello di mm)
    I punti 2. e 3. in teoria non devi farli
    Per il resto tutto uguale (ovviamente i wad da installare non saranno molti, solo 7, roba da 1 minuto)
    Se i wad non si installano, torna alla schermata principale prendo due volte (B)
    Quindi rifai questi passaggi ma sta volta dovrai anche cambiare il ios da utilizzare come detto nei punti 2 e 3:
    prova caricando il 36 o poi prova il 58.

Se riesci a installare tutto torna alla schermata principale e seleziona "App Manager" e avvia l'hackmii installer.
    Vedi un po' se sta volta va a buon fine.

In ogni caso, nella cartella "COPY_TO_SD" creata da modmii troverai anche un file ModMiiGuide_HackMiiFix.txt che ti dirà i passi da seguire nel caso avessi dubbi.

Spero di essere stato il più chiaro possibile. : Chessygrin :
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
checco_spinea ha scritto:l'ho formattata più volte sia in formattazione rapida che lenta.. non cambia una mazza... mi sa che faccio prima a laciare la wii fuori dalla finestra... Sarà una soddisfazione sopratutto se becco uno in bicicletta ahahahha!

Non ti preoccupare che si sistema. E' che quell'errore non l'avevo ancora visto e anche in giro non si trovano molte info a riguardo.

Prima di tutto, magari è solo un problema di SD (hai già provato anche con altre?). : Blink :

Se hai già fatto anche quel tentativo.. vedi un po' stò spoiler:
Spoiler: Mostra
Non è sicuro che sia una soluzione, ma di certo male non può fare.
Bisognerebbe a provare a reinstallare gli ios necessari per l'hackmii installer.
Segui questi passaggi:
  • Vai a questa guida: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
  • La fase 1 non farla (non puoi nemmeno farla)
  • Fai la fase 2 (installazione ModMii)
  • La fase 3 per te sarà diversa, quindi usa queste opzioni:
    I AGREE, H, 4.3 , E , LB , Y, O

Ti si aprirà una finestra di wondows con le cartella scaricate.
    Torna su modMii e dagli Exit
  • Fai la fase 4 (sovrascrivi tranquillamente)
  • La fase 5 è leggermente diversa in alcuni punti. (La fasi 6 e 7 poi lasciale perdere)
    1. = Per avviare MMM dovrai semplicemente utilizzare l'exploit di batman (il boot.elf preso da modmii è già quello di mm)
    I punti 2. e 3. in teoria non devi farli
    Per il resto tutto uguale (ovviamente i wad da installare non saranno molti, solo 7, roba da 1 minuto)
    Se i wad non si installano, torna alla schermata principale prendo due volte (B)
    Quindi rifai questi passaggi ma sta volta dovrai anche cambiare il ios da utilizzare come detto nei punti 2 e 3:
    prova caricando il 36 o poi prova il 58.

Se riesci a installare tutto torna alla schermata principale e seleziona "App Manager" e avvia l'hackmii installer.
    Vedi un po' se sta volta va a buon fine.

In ogni caso, nella cartella "COPY_TO_SD" creata da modmii troverai anche un file ModMiiGuide_HackMiiFix.txt che ti dirà i passi da seguire nel caso avessi dubbi.

Spero di essere stato il più chiaro possibile. : Chessygrin :

ma infatti l'ho cercato anch'io ma pochi risultati... Grazie ho letto, domani pomeriggio faccio quello che mi dici... Se non risolvo almeno vedo dove si intruppa la wii e se si blocca su qualche passaggio... Grazie ancora domani sicuramente posterò i risultati della tua guida. Gentilissimo davvero. Ciao!

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di Aiuto e Richieste