salutiamo!
Mi capita quando scrivo sul forum un messaggio troppo lungo che perdo piu tempo che quando lo invio mi dice che devo effettuare il login, ovviamente che avevo gia effettuato prima, col dover riscrivere il messaggio. Per risolvere questo problema devo fare copia e incolla del messaggio altrimenti ritorno al punto di partenza. Perche? grazie
Inviare messaggi mi disconnette! xke?
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Internet Explorer 8 non é supportato dal forum, devi usare la versione 9 (che puoi trovare il link sopra)
|
|
Che però non è compatibile con il suo Sistema operativo: Win Xp. L'uica soluzione facile (e consigliata a priori) è cambiare browser: Mozilla. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
sembra più un problema di timeout che di browser....
quando ti logghi sulle pagine di hackwii ricordati di spuntare il check box "rimani connesso" in modo che la sessione si prolunghi..... cmq se fai "indietro" con le freccine di navigazione dovrebbe tornare alla pagina precedente con ancora il form di scrittura ancora compilato... (sempre se ie lo fà....) Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|
4 messaggi
• Pagina 1 di 1