By Nintendop
Premessa:
Chiunque abbia comprato un netbook con installato windows 7, si sarà accorto che l'OS installato non è lo stesso dei notebook o dei pc.
L'OS è infatti Windows starter, una versione di windows 7 con delle limitazioni, una di esse è di non poter cambiare lo sfondo del desktop, che si presenta così:
Fase 1 (Installazione e uso)
1) Scaricate e installate Starter Backgroud Changer.
2)Avviatelo cliccando con il tasto destro sull’icona e selezionando “esegui come amministratore” poi cliccate su ”si” e “browse”.
3)Selezioniamo l’immagine che vogliamo usare come desktop e clicchiamo su “apply”, poi usciamo.
4)Per rendere effettiva la modifica dobbiamo disconnettere il sistema operativo (Start>freccia accanto ad “arresta il sistema”>Disconnetti) e riconnettere.
5) Abbiamo finito: Se si vuole ritornare allo sfondo originario bisogna eseguire usare la stessa procedura premendo il tasto “restore” invece di ”browse”.
Liberamente tratto da soluzioneonline.net.
AVVISO
QUESTA GUIDA HA SCOPO UNICAMENTE DIMOSTRATIVO. IO E TUTTO LO STAFF DI HACKWII NON CI ASSUMIAMO ALCUNA RESPONSABILITA' IN CASO DI PROBLEMI OCCORSI AL VOSTRO PC E/O OS SEGUENDO LE PROCEDURE IVI DESCRITTE. OGNUNO DI VOI OPERA A SUO RISCHIO E PERICOLO
AVVISO
LA GUIDA E' STATA REDATTA DAL SOTTOSCRITTO , QUINDI E' ASSOLUTAMENTE VIETATA LA COPIA PARZIALE O TOTALE DEL CONTENUTO, SALVO PREVIA AUTORIZZAZIONE DELLO STAFF DI HACKWII.IT