Ho aggiornato la wii da un cios Waky v14 all'ultima release.
Avevo installato anche gli Hermes 5.1 e il cios 58 per la
Funzionalita'dell'usb.
Ho aggiornato tutto con Pimpmywii.
Prima di passare alla versione aggiornata,tutto filava liscio.
Adesso a volte mi legge l'hd,ma quasi sempre nisba.
Ho provato con vari hd e mi da lo stesso problema.
Uso sia usb loader,sia gx loader.
Cosa faccio?
Il problema e'la wii che sta salutando?
Eventualmente come si fa a resettare tutto,
E riportare la wii ad una condizione di fabbrica o ad una
Condizione precedente?
Aggiornamento rev21 da rev 14,Non legge piu'Usb
Moderatore: MrFrem82
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Se il problema è dovuto alla rev21 ti basta reinstallare la rev14.
Ma che versione sono i loader che usi? Probabilmente ti basta aggiornarli. Poi un syscheck non farebbe male. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Di gx loader una vecchia versione,mentre dell'usb loader la 66.
Poiche non mi trova l'hd,come faccio ad aggiornare l'usb Loader? Cosa mi consigli? |
|
Prova col Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e poi aggiorna ai Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Ti ringrazio per la repentina risposta.
Prima,aggiornavo l'usb Loader stesso dall'applicazione, Tramite internet. Ho installato una delle ultime release,tipo 66 fix 222. Adesso quando lo avvio,in basso a destra,ho notato Che compare la versione del software e tra parentesi Il cios 249.Subito pero'compare la scritta FRAG. Che vuol dire. Non sono un modder esperto e forse commetto Errori banali,pertanto mi affido alla tua pazienza. |
|
Ok ho sggiornato tutto l'aggiornabile,con tanto di gx loader 2.1.Ho usato il loader e mi e'stato chiesto di formattare la periferica Usb.
Adesso tutto sembra andare alla grande,anche i caricamenti sono piu'rapidi. Ho aggiornato l'usb loader alla versione 66,compare sempre la scritta Frag dopo il 249,ma funge. |
|
è normale che compai frag coll'udbloader cfg
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste